Difesa personale
Difesa personale
Vita di città

No alla violenza, lezione di difesa personale con RuvoLab e Olympia Grifo

Questa sera nel piazzale antistante la parrocchia Santa Famiglia

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne che si celebra il 25 novembre, questa sera RuvoLab e Olympia Grifo organizzano una lezione gratuita aperta a tutte le donne e ragazze di Difesa Personale Femminile.

Dalle ore 19.00 alle 21.00, nel piazzale antistante la parrocchia Santa Famiglia a Ruvo di Puglia si parlerà di non violenza con una prova pratica di difesa personale.

Nell'occasione sarà possibile ritirare le shoppers prodotte per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne. L'offerta, a partire da 5,00 € sarà utilizzata per l'attività di promozione e di prevenzione che l'associazione svolge sull'intero territorio nazionale.

È gradita la prenotazione. Per informazioni 3420265892.
  • Olympia Grifo
  • RuvoLab
  • violenza di genere
Altri contenuti a tema
Olympia Grifo Ruvo, 5 medaglie al Trofeo Kase Hito 2024 di ju jitsu Olympia Grifo Ruvo, 5 medaglie al Trofeo Kase Hito 2024 di ju jitsu La competizione sportiva si è tenuta al Palasport di Sava il 17 marzo
RuvoLab dona defibrillatore alla Metronotte, ieri la cerimonia di consegna RuvoLab dona defibrillatore alla Metronotte, ieri la cerimonia di consegna Dopo l'intervento degli scorsi giorni, che hanno salvato un uomo da un malore
Olympia Grifo protagonista al 2° Open Ju Jitsu Campania FIJLKAM 2023 Olympia Grifo protagonista al 2° Open Ju Jitsu Campania FIJLKAM 2023 Sette medaglie per la squadra ruvese
Olympia Grifo protagonista al Campionato Italiano FIJLKAM 2023 di Ju Jitsu Olympia Grifo protagonista al Campionato Italiano FIJLKAM 2023 di Ju Jitsu Il tecnico Michele Fortunato: “Abbiamo lavorato sodo per una delle competizioni più dure a cui abbiamo mai partecipato"
Colpito da infarto in strada il giorno dell'Epifania Colpito da infarto in strada il giorno dell'Epifania Sono oltre venti i defibrillatori a Ruvo di Puglia
Violenza contro le donne, da RuvoLab uno sportello ascolto e una Cassetta Help per le giovani Violenza contro le donne, da RuvoLab uno sportello ascolto e una Cassetta Help per le giovani Giovedì 24 novembre alle ore 19,00 si terrà a Ruvo di Puglia l'evento "Per la vita contro ogni forma di violenza"
Ruvo sempre più cardioprotetta: un defibrillatore donato all'associazione RuvoLab Ruvo sempre più cardioprotetta: un defibrillatore donato all'associazione RuvoLab Mariatiziana Rutigliani: «Da oggi la nostra azione sul territorio sarà ancora più incisiva»
Olympia Grifo ai vertici del Ju Jitsu Italiano Olympia Grifo ai vertici del Ju Jitsu Italiano La società ruvese conquista ben 16 medaglie
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.