Prefettura di Bari
Prefettura di Bari
Attualità

Onorificenze al Merito, fra gli insigniti due cittadini di Ruvo di Puglia

In Prefettura la consegna dei diplomi a Domenica Gattulli e Michele Stasi

Il Presidente della Repubblica ha concesso a 94 cittadini dell'area metropolitana di Bari, in considerazione dei loro particolari meriti professionali e per la dedizione in campo sociale economico e culturale, l'Onorificenza al "Merito della Repubblica Italiana".

La consegna dei diplomi ha avuto inizio in Prefettura e proseguirà nelle giornate, del 26, 27, 28, 31 maggio e 1 giugno, dalle ore 16:30 alle 18:30, nel rigoroso rispetto delle norme anticovid.

L'onorificenza viene riconosciuta a tutti i cittadini italiani e stranieri, che abbiano almeno 35 anni di età e che abbiano acquisito benemerenze verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'economia e del disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

Tra gli insigniti, fra cui figurano appartenenti alle Forze dell'Ordine, ai Vigili del Fuoco nonchè rappresentanti della società civile, anche due cittadini di Ruvo di Puglia. Si tratta di Domenica Gattulli, Segretario Generale del Consiglio Regionale della Puglia e Dirigente della Regione Puglia, a cui sarà conferito il titolo di Ufficiale, e Michele Stasi, Sovrintendente Capo della P.S., che sarà insignito del titolo di Cavaliere.
  • prefettura
Altri contenuti a tema
Terrorismo: Chieco partecipa alla riunione straordinaria in Prefettura Terrorismo: Chieco partecipa alla riunione straordinaria in Prefettura Riunione convocata con tutti i sindaci della città metropolitana di Bari
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.