Toga da magistrato
Toga da magistrato
Associazioni

Ordine degli avvocati, Cecilia Tedone nel comitato per le pari opportunità

Hanno votato in 848. Nel corso della prima riunione saranno nominati il Presidente ed il Segretario

Si sono concluse intorno alle 19.30 di martedì 28 gennaio le operazioni di scrutinio per le Elezioni dei componenti del Comitato per le Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Trani per il quadriennio 2019/2022.
Si tratta del Comitato che avrà l'importante funzione di realizzare progetti per la realizzazione della parità di genere nell'ambito della professione forense nel Circondario del Tribunale di Trani.
Nei due giorni, lunedì 27 e martedì 28 gennaio, di apertura dei seggi si sono recati alle urne ben 848 avvocati. Una affluenza massiccia che testimonia la sensibilità dell'avvocatura tranese verso questi temi. Gli elettori avevano la possibilità di esprimere fino a 5 preferenze (tre per un genere e due per l'altro).

Ebbene, al termine dello scrutinio sono risultati eletti i seguenti avvocati:
  • Domenico Facchini
  • Giuseppe Cafagna
  • Michela Croce
  • Cecilia Tedone
  • Alessia Agrimi
  • Maria Teresa Leone
  • Savina Viti
  • Vincenzo Simoni

A questi si andrà ad aggiungere un nono componente indicato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani. Nella prima seduta del Comitato gli eletti provvederanno a scegliere il Presidente ed il Segretario.
Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Trani, Tullio Bertolino, che insieme agli altri componenti del Consiglio ha seguito personalmente l'andamento dei lavori di voto e di scrutinio, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per la massiccia affluenza alle urne ed augurare buon lavoro ai neo eletti componenti di questo importante comitato.
  • Ordine degli avvocati
Altri contenuti a tema
«Salviamo la Giustizia», il grido degli avvocati in una manifestazione di piazza «Salviamo la Giustizia», il grido degli avvocati in una manifestazione di piazza Martedì a Bari anche gli iscritti all'ordine di Trani
Coa di Trani: 180mila euro a sostegno del reddito degli avvocati Coa di Trani: 180mila euro a sostegno del reddito degli avvocati I fondi saranno materialmente erogati dalla Onlus degli avvocati tranesi
Nuovo direttivo per l'associazione giovani avvocati Nuovo direttivo per l'associazione giovani avvocati Riccardo Giorgino nuovo presidente
Avvocati a convegno su "Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici" Avvocati a convegno su "Cyberbullismo, cybercrime e reati informatici" In programma venerdì 29 marzo 2019 dalle ore 17 alle 20, ad Andria, presso la Sala Convegni "P. Attimonelli"
Non aprite quella mail! L'ordine degli avvocati mette in guardia dai falsi atti Non aprite quella mail! L'ordine degli avvocati mette in guardia dai falsi atti False notifiche di atti giudiziari
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.