Lavori al palazzetto dello sport
Lavori al palazzetto dello sport
Attualità

PalaColombo senza riscaldamento, Ruvo Servizi SRL: «Problemi che si possono risolvere con la collaborazione»

La replica alla Tecnoswitch Ruvo da parte della società che gestisce il palazzetto dello sport

«Ruvo Servizi SRL esprime dispiacere per le ingiuste parole contenute nella nota diffusa ieri dalla società Tecnoswitch Ruvo. I blocchi della caldaia di questi giorni non sono imputabili a Ruvo Servizi ma a problemi sulla rete elettrica». La società concessionaria comunale della gestione del palazzetto PalaColombo, replica così alla presa di posizione della compagine sportiva che nei giorni si era rifiutata di allenarsi a causa del troppo freddo all'interno dell'impianto sportivo.

«L'impianto caldo/freddo del palazzetto - spiega ancora Ruvo Servizi SRL - è stato installato nel settembre 2020 a seguito dell'intervento di riqualificazione voluto dall'Amministrazione Comunale, è di ultima generazione ed è regolarmente funzionante. Si ferma perché in occasione di sbalzi di corrente sulla rete elettrica entra in funzione un sistema di protezione. La pronta riattivazione necessita comunque di un tempo tecnico per riequilibrare la temperatura interna».

«Ruvo Servizi SRL cerca in tutti i modi di andare incontro alle esigenze della Tecnoswitch Ruvo con l'accensione del riscaldamento tre ore prima dell'inizio di ogni partita e durante gli allenamenti, ed è sempre stata collaborativa nei confronti di questa come delle altre società sportive che utilizzano l'impianto. Ancora una volta ci troviamo coinvolti in polemiche pubbliche per problemi che possono essere risolti con la normale collaborazione quotidiana. Il RISPETTO verso chi lavora è sacrosanto, ma perché sia vero è necessario che sia reciproco. Società Ruvo Servizi SRL
  • palacolombo
Altri contenuti a tema
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» «Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.