parco urbano Carlo Levi
parco urbano Carlo Levi
Attualità

Parco Carlo Levi in abbandono, il consigliere Cantatore fa pressione sull'amministrazione

Il consigliere dell'opposizione chiede di conoscere se ci sono finanziamenti e lavori in vista

L'erba alta, scritte sui muri, cancelli chiusi. E' evidente lo stato di abbandono per un'area verde di Ruvo di Puglia. Sul parco urbano Carlo Levi ora c'è una interrogazione consiliare a firma del consigliere comunale Vito Cantatore.

L'esponente dell'opposizione analizza la situazione in cui versa attualmente il parco e chiede di conoscere se siano stati eseguiti interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria, con risorse economiche prelevate dal bilancio comunale.

Il Comune di Ruvo ha ottenuto finanziamenti per il parco Levi e, se sì, quali scelte sono state fatte dagli uffici comunali e dalla giunta per l'approvazione di interventi di riqualificazione? chiede ancora il consigliere. «L'Amministrazione ha, eventualmente, in programma, di operare la candidatura di detto parco per l'esecuzione di interventi di riqualificazione del medesimo?».
  • Parco Carlo Levi
Altri contenuti a tema
Presto nuova vita per Parco Levi, Ruvo beneficia dei fondi regionali Presto nuova vita per Parco Levi, Ruvo beneficia dei fondi regionali Il Comune ha stipulato l’accordo preliminare con Regione Puglia per il potenziamento patrimonio dell’impiantistica sportiva
Riqualificazione di Parco Levi, dalla Regione in arrivo 100mila euro Riqualificazione di Parco Levi, dalla Regione in arrivo 100mila euro Il progetto è tra gli 80 ammessi a finanziamento
Riqualificazione di Parco Levi, l'amministrazione incontra i cittadini Riqualificazione di Parco Levi, l'amministrazione incontra i cittadini Incontro fissato per giovedì a Palazzo Caputi a Ruvo di Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.