Parco Carlo Levi - Ruvo di Puglia
Parco Carlo Levi - Ruvo di Puglia
Vita di città

Riqualificazione di Parco Levi, l'amministrazione incontra i cittadini

Incontro fissato per giovedì a Palazzo Caputi a Ruvo di Puglia

L'Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia intende candidare un progetto per la riqualificazione del campo da gioco polifunzionale e dell'area sportiva attrezzata di via Levi a un avviso pubblico regionale per la realizzazione di interventi di potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo comunale (POR Puglia FESR-FSE 2014- 2020).

Per discutere di questa opportunità e sviluppare la proposta progettuale, l'Amministrazione Comunale invita tutte le società sportive, le associazioni e i cittadini interessati a intervenire all'incontro pubblico di partecipazione, confronto e condivisione organizzato per giovedì 3 ottobre alle ore 16.00 nella sala conferenze di Palazzo Caputi.
Interverranno i tecnici del Comune e i rappresentanti dell'Amministrazione.

Oltre al ripristino dell'area dedicata a pattinaggio, hockey, pallavolo e pallacanestro, il bando consentirebbe l'individuazione di spazi dedicati alla pratica sportiva per persone con disabilità e la creazione di punti per il ristoro e le attività ricreative.
La Giunta ha già approvato la fattibilità tecnica ed economica dell'intervento così come redatta dal personale dell'Area 8 per un importo complessivo di € 100.000.
  • Parco Carlo Levi
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.