Parco Carlo Levi - Ruvo di Puglia
Parco Carlo Levi - Ruvo di Puglia
Vita di città

Riqualificazione di Parco Levi, l'amministrazione incontra i cittadini

Incontro fissato per giovedì a Palazzo Caputi a Ruvo di Puglia

L'Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia intende candidare un progetto per la riqualificazione del campo da gioco polifunzionale e dell'area sportiva attrezzata di via Levi a un avviso pubblico regionale per la realizzazione di interventi di potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo comunale (POR Puglia FESR-FSE 2014- 2020).

Per discutere di questa opportunità e sviluppare la proposta progettuale, l'Amministrazione Comunale invita tutte le società sportive, le associazioni e i cittadini interessati a intervenire all'incontro pubblico di partecipazione, confronto e condivisione organizzato per giovedì 3 ottobre alle ore 16.00 nella sala conferenze di Palazzo Caputi.
Interverranno i tecnici del Comune e i rappresentanti dell'Amministrazione.

Oltre al ripristino dell'area dedicata a pattinaggio, hockey, pallavolo e pallacanestro, il bando consentirebbe l'individuazione di spazi dedicati alla pratica sportiva per persone con disabilità e la creazione di punti per il ristoro e le attività ricreative.
La Giunta ha già approvato la fattibilità tecnica ed economica dell'intervento così come redatta dal personale dell'Area 8 per un importo complessivo di € 100.000.
  • Parco Carlo Levi
Altri contenuti a tema
Parco Carlo Levi in abbandono, il consigliere Cantatore fa pressione sull'amministrazione Parco Carlo Levi in abbandono, il consigliere Cantatore fa pressione sull'amministrazione Il consigliere dell'opposizione chiede di conoscere se ci sono finanziamenti e lavori in vista
Presto nuova vita per Parco Levi, Ruvo beneficia dei fondi regionali Presto nuova vita per Parco Levi, Ruvo beneficia dei fondi regionali Il Comune ha stipulato l’accordo preliminare con Regione Puglia per il potenziamento patrimonio dell’impiantistica sportiva
Riqualificazione di Parco Levi, dalla Regione in arrivo 100mila euro Riqualificazione di Parco Levi, dalla Regione in arrivo 100mila euro Il progetto è tra gli 80 ammessi a finanziamento
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.