Controlli polizia municipale
Controlli polizia municipale
Cronaca

Pasqua e Pasquetta a Ruvo di Puglia, 463 controlli e 14 contravvenzioni

Il bilancio del presidio del territorio da parte delle Forze di Polizia

È di 463 controlli e 14 contravvenzioni il bilancio del lavoro di carabinieri e polizia municipale a Pasqua e a Pasquetta sul territorio si Ruvo di Puglia.

"Un lavoro importante che ho potuto verificare personalmente e per il quale sento di dovere esprimere, a nome di tutti i ruvesi, un sentito ringraziamento. - scrive il sindaco Chieco

Eravamo molto preoccupati per questo fine settimana, e invece è andata bene.

Certo, qualcuno che ha fatto il furbo c'è stato, ma la grandissima parte di noi si è comportata con intelligenza e responsabilità.

Mi sento di poter dire che abbiamo compreso la serietà del momento e abbiamo accettato il sacrificio, che siamo riusciti a comportarci come una comunità matura, unità e coesa.

Il comandante dei vigili - continua Chieco - mi ha raccontato di avere trovato, arrivando in ufficio, una scatola di dolci di pasquali, regalo di una bimba di nome Giorgia ai vigili urbani di Ruvo.

Grazie di cuore Giorgia, anche da parte mia. Nel tuo piccolo gesto di riconoscenza leggo un bel seme di civismo, un altro segno di novità lasciato nella nostra comunità da questa indimenticabile stagione".
  • Controlli di Polizia
Altri contenuti a tema
1 Torna la movida a Ruvo di Puglia, 25 contravvenzioni nel sabato sera Torna la movida a Ruvo di Puglia, 25 contravvenzioni nel sabato sera Chieco: "Usate la mascherina per non mettere a rischio chiusura le attività"
Controlli in città, tre le persone multate a Ruvo di Puglia Controlli in città, tre le persone multate a Ruvo di Puglia Presto il Comune procederà all'erogazione dei contributi affitto
A Ruvo da altri comuni senza giustificato motivo, multa per due persone A Ruvo da altri comuni senza giustificato motivo, multa per due persone Intensificati i controlli nel weekend pasquale. A Pasquetta isola ecologica aperta solo la mattina
Stretta sui controlli nel weekend a Ruvo di Puglia. «Multe salate per i trasgressori» Stretta sui controlli nel weekend a Ruvo di Puglia. «Multe salate per i trasgressori» Negli ultimi due giorni sono stati effettuati 224 controlli, 14 le sanzioni elevate
Misure restrittive e controlli per il weekend di Pasqua a Ruvo di Puglia Misure restrittive e controlli per il weekend di Pasqua a Ruvo di Puglia Ieri sanzionate 4 persone in una cena fra amici
Presidi di Polizia, 186 controlli tra domenica e lunedì Presidi di Polizia, 186 controlli tra domenica e lunedì Sono state sanzionate 10 persone
Controlli di Polizia, sette persone multate, due recidivi Controlli di Polizia, sette persone multate, due recidivi Chieco: "Non bisogna abbassare la guardia"
Polizia, oltre 300 i controlli effettuati a Ruvo di Puglia in due giorni Polizia, oltre 300 i controlli effettuati a Ruvo di Puglia in due giorni Gli aggiornamenti dal sindaco: "Restano due i contagiati in città"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.