Il Luna Park di Ruvo di Puglia
Il Luna Park di Ruvo di Puglia
Cronaca

Paura al Luna Park: cade mentre scende dalla giostra, ricoverata al Policlinico

È successo ieri sera. La ragazza è stata trasportata dagli operatori del 118: è fuori pericolo. Indagano i Carabinieri

Quel che doveva essere un momento di divertimento, si è trasformato in un incubo per una ragazza del posto precipitata da una giostra del Luna Park di Ruvo di Puglia. Attimi di paura, infatti, nella serata di ieri, quando una banale caduta poteva trasformarsi in tragedia.

Una ragazza, di cui non è stata fornita l'età, mentre stava scendendo dalla giostra, è appunto precipitata dall'attrazione, tra la pedana e la protezione, ed è caduta nel vuoto da un'altezza di circa due metri, sotto lo sguardo atterrito di alcuni testimoni, ferendosi gravemente alla colonna vertebrale. Si sono vissuti lunghissimi attimi di paura: la ragazza è rimasta assopita. Un fatto preoccupante e che ha fatto davvero temere il peggio.

È stato subito lanciato l'allarme e sul posto è giunta un'ambulanza del 118. Immediato il trasporto, in codice rosso, al Policlinico di Bari. La ragazza, molto scossa e spaventata, è fuori pericolo. Nulla di veramente grave, dunque (fortunatamente dopo essere caduta dalla giostra non ha sbattuto la testa al suolo, nda), ma un segnale che necessita di approfondimenti clinici - e forse un'operazione - alla colonna vertebrale.

Sulla giostra sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della locale Stazione. Resta da capire cosa sia successo: è stata la stessa ragazza a cadere nel vuoto? L'incidente potrebbe essere riconducibile ad una tragica fatalità? Saranno le indagini, ora, a stabilire cosa sia accaduto di preciso.
  • Luna Park Ruvo di Puglia
  • Giostre Ruvo di Puglia
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.