Incendio automobile
Incendio automobile
Cronaca

Paura in via Corato, Fiat Panda prende fuoco

Intervenuti i Vigili del Fuoco per sedare le fiamme

Il rogo di un'automobile torna ad abbagliare le vie di Ruvo di Puglia. Dopo un periodo di quiete i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per domare un incendio. Una cronaca che ormai siamo fin troppo abituati a sentire da anni. Il copione è sempre lo stesso delle altre volte.

Un'autovettura va in fiamme, senza che nessuno abbia notato i balordi autori del gesto. Ad abbrustolire, intorno alle ore 03.30 di questa notte, è stata una Fiat Panda parcheggiata in via Corato. Scattato l'allarme, immediato è stato l'intervento dei Carabinieri della locale Stazione, impegnati nei servizi di controllo del territorio, e del personale in servizio presso il Distaccamento di Molfetta.

Le fiamme, però, partite dal vano motore, avevano già fatto scempio della vettura, rimossa dagli uomini del soccorso stradale Ursi Volkswagen. L'incendio è stato domato in pochi minuti, davanti agli occhi perplessi ed esterrefatti di numerosi passanti, mentre i militari hanno cominciato a compiere i primi rilevamenti. Quale sia l'origine del misfatto non è dato sapere, se trattasi di un'autocombustione, di un corto circuito o di un atto doloso.

Stando, però, all'esperienza accumulata da qualche addetto ai lavori, sarebbe da escludere quasi totalmente la pista dell'evento accidentale. E poi, conoscendo gli episodi passati, gli inquirenti propenderebbero decisamente per l'ultima opzione.
  • Incendio auto
Altri contenuti a tema
Paura questa mattina a Ruvo per un'auto a fuoco Paura questa mattina a Ruvo per un'auto a fuoco Probabile che la causa dell'incendio sia legata a un guasto dell'impianto di gpl
Terza auto bruciata nella notte Terza auto bruciata nella notte In fiamme una Fiat Punto
Due auto a fuoco in via Pirandello Due auto a fuoco in via Pirandello Ieri un altro episodio poco distante dal luogo del rogo
Auto a fuoco in via Duca della Vittoria Auto a fuoco in via Duca della Vittoria Vigili del fuoco sul posto
Auto in fiamme in Largo Le Croci Auto in fiamme in Largo Le Croci Una Ford Fiesta avvolta dalle fiamme
Auto in fiamme nella zona industriale Auto in fiamme nella zona industriale Sul posto i vigili del fuoco
Auto in fiamme in via Bonanno Auto in fiamme in via Bonanno Intervengono pompieri e Metronotte
Auto in fiamme sulla sp 231 Auto in fiamme sulla sp 231 Intervento dei vigili del fuoco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.