L'incidente sulla strada provinciale per Molfetta
Cronaca

Pauroso incidente sulla provinciale per Molfetta. Un uomo sarebbe in grave condizioni

Un'auto, con a bordo degli stranieri, si sarebbe ribaltata

Un bruttissimo incidente si è verificato sulla strada provinciale Molfetta-Ruvo, in territorio di Molfetta.

Una Ford Focus, con alla guida un cittadino straniero, si sarebbe capovolta per cause al momento non ancora chiare. Il conducente era a bordo con altre persone della sua stessa nazionalità e avrebbe avuto la peggio: infatti, secondo alcune prime indiscrezioni, verserebbe in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, le Guardie Ambientali d'Italia di Molfetta e i sanitari del Servizio 118 per prestare i primi soccorsi.

AGGIORNAMENTO

La Ford Focus coinvolta nel sinistro è stata portata da personale della carrozzeria Ursi, liberando così la carreggiata.

Restano ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente ma, secondo alcune prime ricostruzioni, il veicolo avrebbe urtato un muretto a secco per poi terminare la propria corsa dopo qualche decina di metro capovolgendosi.

Il conducente che sarebbe in gravi condizioni sarebbe di nazionalità albanese.
  • Incidenti Ruvo
Altri contenuti a tema
Cavallo imbizzarrito provoca incidente sulla 231 Cavallo imbizzarrito provoca incidente sulla 231 Auto fuori strada per evitarlo. Per l'automobilista solo un grande spavento
Tre "angeli" molfettesi salvano un uomo: l'appello della figlia per trovarli e ringraziarli Tre "angeli" molfettesi salvano un uomo: l'appello della figlia per trovarli e ringraziarli Ieri, in seguito ad un incidente, tre ragazzi hanno estratto dalle lamiere della sua auto un molfettese
Incidente sulla Corato-Ruvo, auto travolge albero di ulivo Incidente sulla Corato-Ruvo, auto travolge albero di ulivo Il conducente di una Fiat Stilo è stato condotto in ospedale. I rilievi sono stati curati dalla Polizia Locale
Spaventoso incidente stradale sulla provinciale Bisceglie-Ruvo/Corato Spaventoso incidente stradale sulla provinciale Bisceglie-Ruvo/Corato Circolazione bloccata, ieri sera, in entrambi i sensi di marcia
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.