popolari con emiliano
popolari con emiliano
Politica

Rottura tra Popolari con Emiliano e l'assessora Curci

Alessandro Cantatore è il nuovo segretario del movimento politico

«Il direttivo di "Popolari con EMILIANO" sez. Ruvo di Puglia, comunica di aver proceduto ad un cambio dei vertici attribuendo all'architetto Alessandro Cantatore e a Dino Saulle le cariche di segretario e vicesegretario». Questo è quanto riporta una nota stampa inviata dal movimento Popolari con Emiliano.

«L'assessore Maria Antonietta Curci, essendo espressione di una parte politica che ha deciso di dividere la sua strada dalla nostra, non rappresenta più la componente di "Popolari con EMILIANO" in seno alla giunta comunale. Si riparte con più motivazione e privilegiando una politica radicata sul territorio, al servizio dei cittadini che invitiamo a segnalare situazioni di criticità, oltre che a partecipare alle attività politiche e di rappresentanza».
  • Popolari Con Emiliano
Altri contenuti a tema
Vito Ippedico risponde a Mazzone: «Continueremo il nostro percorso al fianco del sindaco Chieco» Vito Ippedico risponde a Mazzone: «Continueremo il nostro percorso al fianco del sindaco Chieco» «Restiamo in Popolari con Emiliano che, a livello nazionale, non ha riferimenti politici»
"Popolari" e "Popolari con Emiliano" si radicano sul territorio, l'impegno del presidente Ippedico "Popolari" e "Popolari con Emiliano" si radicano sul territorio, l'impegno del presidente Ippedico La nota a firma congiunta con l'assessore regionale Gianni Stea
Giuseppe Summo nel gruppo dirigenziale dei Popolari con Emiliano Giuseppe Summo nel gruppo dirigenziale dei Popolari con Emiliano Il plauso dell'assessore regionale Stea
A Ruvo un parco alla memoria di Francesca Morvillo A Ruvo un parco alla memoria di Francesca Morvillo La proposta di Popolari Con Emiliano
© 2001-2023 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.