mezzo agricolo
mezzo agricolo
Cronaca

Ruvo, banda tenta di rubare mezzi agricoli: inseguimento dei carabinieri

In azione i militari di Andria e Ruvo, oltre alla vigilanza privata della Metronotte

Notte particolarmente movimentata per i militari della Compagnia di Andria e della Stazione di Ruvo di Puglia nonchè per i vigilantes della Metronotte di Ruvo di Puglia.

Intorno alle 22:30 della scorsa notte una banda specializzata in furti di mezzi agricoli è entrata in azione sulla Murgia del nord barese.
In una masseria nell'agro di Ruvo di Puglia, al confine con Andria, ignoti malviventi avevano messo gli occhi su una mietitrebbia ed un grosso trattore agricolo, per un valore complessivo di oltre 250 mila euro.

Il tempestivo intervento di una pattuglia della Metronotte di Ruvo di Puglia, riusciva a scoprire l'azione delittuosa da parte dei delinquenti che tentavano di darsi alla fuga tra viottoli di campagna.
Nel frattempo dalla sala radio della Metronotte di Ruvo di Puglia, veniva diramato l'allarme alle locali stazioni e compagnie Carabinieri della zona.
Iniziava quindi una operazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Andria, con alcune gazzelle impegnate nella perlustrazione del territorio murgiano.

Due componenti della banda, malgrado l'oscurità della notte e le strade impervie, venivano raggiunti dai militari ed arrestati. Altre quattro persone si dileguavano, malgrado una battuta compiuta dai Carabinieri e dai vigilantes della Metronotte di Ruvo di Puglia, in tutta la zona.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.