Pasquale Chieco
Pasquale Chieco
Cronaca

Scoperta centrale della marijuana a Ruvo, Chieco ringrazia le autorità

«A tutti gli esponenti delle forze dell'ordine, quotidianamente impegnati nella protezione dei cittadini e nella lotta alla criminalità e all' illegalità non mancherà mai la nostra gratitudine».

«A nome di tutta la comunità ruvese voglio congratularmi pubblicamente con la Polizia di Stato per la brillante operazione portata a termine in queste ore nelle campagne di Ruvo, con il sequestro di 900 chili di sostanze stupefacenti e l'arresto di due persone (non ruvesi) colte in flagranza di reato». Il sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, ringrazia così le forze dell'ordine per la scoperta di un centro di smistamento di marijuana nelle campagne ruvesi.

«A tutti gli esponenti delle forze dell'ordine, quotidianamente impegnati nella protezione dei cittadini e nella lotta alla criminalità e all' illegalità non mancherà mai la nostra gratitudine».
  • Droga
  • Pasquale Chieco
  • polizia
Altri contenuti a tema
Prestigioso nuovo incarico per il dottor Aurelio Montaruli: sarà il nuovo Questore di Chieti Prestigioso nuovo incarico per il dottor Aurelio Montaruli: sarà il nuovo Questore di Chieti La decisione del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza- Vittorio Pisani, a far data dal prossimo 1° novembre
Chieco: «Solidarietà alla Metronotte, intensi i contatti con le forze dell'ordine» Chieco: «Solidarietà alla Metronotte, intensi i contatti con le forze dell'ordine» Il sindaco, in un post su Facebook, ha espresso solidarietà alla guardia giurata: «Si tratta di veri e propri tentativi di intimidazione»
Rapina a Calendano, Chieco: «Un episodio grave, informerò il Prefetto» Rapina a Calendano, Chieco: «Un episodio grave, informerò il Prefetto» Il sindaco si complimenta con la Metronotte, ma chiede di «rafforzare presenza e controlli delle forze dell'ordine»
Via allo sfalcio dell'erba nei parchi di Ruvo Via allo sfalcio dell'erba nei parchi di Ruvo «Le condizioni meteo di questi giorni (piogge abbondanti seguite da sole) fa crescere l’erba più velocemente» evidenzia il sindaco
La Regione Puglia autorizza la costruzione dell'impianto a biogas: una sconfitta per il sindaco Chieco La Regione Puglia autorizza la costruzione dell'impianto a biogas: una sconfitta per il sindaco Chieco La centrale a biomasse nascerà fra Terlizzi e Ruvo in località "Strada Comunale Monte Serino"
Passaggi a livello a Ruvo, rincaro dei biglietti e ritardi: Chieco incontra Ferrotramviaria Passaggi a livello a Ruvo, rincaro dei biglietti e ritardi: Chieco incontra Ferrotramviaria Presente all'incontro anche l'assessore regionale ai Trasporti
Il sindaco Chieco: «Ruvo avrà un centro direzionale per uffici, call center, palestre e centri fisioterapici» Il sindaco Chieco: «Ruvo avrà un centro direzionale per uffici, call center, palestre e centri fisioterapici» La Giunta Comunale ha definitivamente attivato la variante al PRG votata il 20 ottobre 2022 in Consiglio Comunale
Da Trapani a Trieste in bicicletta passando per Ruvo di Puglia Da Trapani a Trieste in bicicletta passando per Ruvo di Puglia Per ogni tandem c’è una coppia composta da un atleta "guida" e un atleta con problemi psicomotori
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.