Ruvo - mercoledì 2 marzo 2016
15.17
Powered by 
Eccoci pronti alla seconda edizione di ForumHub. Il progetto ideato dai ragazzi del GiovanIdee Forum di Ruvo di Puglia presenta quattro workshop da marzo a maggio.
Si parte con Quarantana's billboard, laboratorio iconografico per la realizzazione di un manifesto pubblicitario unico e originale in collaborazione con l'UNPLI e ProLoco RuvodiPuglia dal 05 al 13 marzo.
BLS Course, corso di primo soccorso, invece, si svolgerà da marzo a maggio, in collaborazione con P.A. Ruvo Soccorso Onlus.
Sempre a marzo si terrà l'Hazard Analyses and Critical Control Point, finalizzato all'acquisizione del Certificato H.A.C.C.P. che accerta l'adozione di una serie di misure a tutela della sicurezza alimentare. L'organizzazione di questo progetto è stata possibile grazie alla collaborazione con lo studio di consulenza in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza alimentare di Vincenzo Basile e Rocco Lovino.
FeedIn' English, infine, è corso di inglese tecnico rivolto agli operatori della ristorazione Ruvesi.
L'intero progetto si dilata in quattro appuntamenti che sfiorano tematiche apparentemente lontane ma accumunate da un intento comune: non solo formare il singolo individuo portandolo a scoprire e ampliare il suo bagaglio culturale, ma anche di contribuire al miglioramento dell'intera comunità.
I posti per i singoli corsi sono limitati per non perdere questa opportunità inviate subito la vostra adesione all'indirizzo mail iscrizioni.giovanideeforum@gmail.com.
Altri contenuti a tema
Territorio Colle di Seta porta Ruvo di Puglia al centro della ricerca alimentare europea
SENIORFOOD, l’azienda ruvese guida l’innovazione nutrizionale per la terza età
Territorio Un manoscritto del 1624 torna a Ruvo, un frammento di storia restituito alla città
Dopo un’operazione dei Carabinieri TPC e un accurato restauro, un prezioso documento del XVII secolo rientra nell’Archivio Storico comunale
Vita di città “Benvenuta/Mirëseardhje”: Ruvo di Puglia accoglie una nuova cittadina italiana
Il giuramento della signora A., da vent’anni ruvese, segna un momento di integrazione e di orgoglio civico
Ruvo di Puglia ospita il mondo con il Festival Internazionale del Folklore
Danza, musica e identità culturali si incontrano il 9 agosto sul sagrato della Concattedrale
Territorio Ruvo di Puglia premiata a livello nazionale per il suo impegno contro gli stereotipi di genere
Il progetto “Le parole per dirlo” ottiene la Segnalazione di Eccellenza al Premio Nazionale “Filippo Barile”
Attualità Sognando Ballando con le Stelle: anche stasera Ruvo di Puglia tifa Eleonora Riccardi
Questa sera la seconda serata del programma: votare è semplice e può fare la differenza
Attualità Il cuore grande di Sebastian: a 9 anni dona 100 libri ai bambini malati di cancro
Figlio del tenore ruvese Luciano Lamonarca, vive a New York ma porta nel mondo una lezione di gentilezza ispirata dal “giudice più gentile del mondo” e dal suo scrittore preferito, Jeff Kinney
Attualità Grande debutto per la ruvese Eleonora Riccardi nella prima puntata di "Sognando... Ballando con le Stelle"
Emozione, talento e grinta nella prima puntata dello show Rai: la ballerina di Ruvo di Puglia brilla in pista con Luca Favilla
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Ruvo
gratis nella tua e-mail