Ucraina
Ucraina
Attualità

Sostegno ai profughi ucraini, l'iniziativa del Comune

Attivato un conto corrente dedicato

Il Comune di Ruvo di Puglia ha attivato un conto corrente dedicato per raccogliere le donazioni destinate all'accoglienza dei profughi ucraini in fuga dalla guerra e in arrivo in città. Ad annunciarlo l'assessorato all'attività amministrativa e l'Area risorse economiche.

L'Iban a cui fare riferimento è IT 80 A 05262 41650 CC1081335701, mentre l'intestazione da inserire è "Comune di Ruvo di Puglia donazioni Pro Ucraina".

Chiunque voglia segnalare ogni altro tipo di disponibilità, dall'ospitalità ai servizi agli aiuti materiali, può farlo attraverso i recapiti attivati dall'assessorato al benessere e alla giustizia sociale presso l'ufficio dei servizi sociali, via email all'indirizzo servizi.socio.culturali@comune.ruvodipuglia.ba.it o per telefono (0809507417).
  • Comune di Ruvo di Puglia
  • COMUNE DI RUVO
  • Ucraina
  • profughi
Altri contenuti a tema
Guerra in Ucraina, partito dalla Puglia il primo team sanitario di valutazione Guerra in Ucraina, partito dalla Puglia il primo team sanitario di valutazione Lo scopo è agevolare le operazioni di evacuazione dei profughi
Profughi dell'Ucraina accolti in B&B e alberghi a Ruvo di Puglia, scade oggi l'avviso pubblico comunale Profughi dell'Ucraina accolti in B&B e alberghi a Ruvo di Puglia, scade oggi l'avviso pubblico comunale I gestori delle strutture ricettive possono aderire dichiarando la propria disponibilità ad accogliere adulti e minori a tariffe calmierate
Profughi ucraini gratis sul treno Profughi ucraini gratis sul treno Ferrotramviaria aderisce all’iniziativa della Regione Puglia
Dal Comune un aiuto di 2 mila euro per trovare una casa in affitto Dal Comune un aiuto di 2 mila euro per trovare una casa in affitto Stanziati 100mila per persone o famiglie in difficoltà
Completata la manutenzione straordinaria, piscina restituita al gestore Completata la manutenzione straordinaria, piscina restituita al gestore Gli interventi sono stati finanziati da un contributo ministeriale. L'assessore Filograno: «Un modo concreto per sostenere la pratica sportiva»
Disco verde per il bilancio in consiglio comunale Disco verde per il bilancio in consiglio comunale Soddisfatto il Sindaco Chieco: «Abbiamo le idee chiare, la nostra azione sarà ancora più evidente»
Una serie di eventi verso il 25 aprile Una serie di eventi verso il 25 aprile La sezione Anpi di Ruvo, in collaborazione con l'amministrazione comunale, ha promosso il cartllone di appuntamenti "La capatosta della Resistenza"
Lezioni di lingua italiana per i profughi in arrivo dall'Ucraina Lezioni di lingua italiana per i profughi in arrivo dall'Ucraina In 24 sono stati collocati sul territorio ruvese
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.