L'incidente stradale sulla provinciale Bisceglie-Ruvo/Corato
L'incidente stradale sulla provinciale Bisceglie-Ruvo/Corato
Cronaca

Spaventoso incidente stradale sulla provinciale Bisceglie-Ruvo/Corato

Circolazione bloccata, ieri sera, in entrambi i sensi di marcia

Uno spaventoso incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno alle ore 21.20, sul ponte della strada provinciale 85 Bisceglie-Ruvo/Corato sopraelevato rispetto al tracciato dell'autostrada 14. Tre le autovetture coinvolte, due delle quali pesantemente danneggiate dal violento impatto.

Per fortuna è possibile escludere feriti gravi tra le persone coinvolte, compresi un ragazzo e una ragazza biscegliesi. Sono intervenute due ambulanze degli Operatori Emergenza Radio di Bisceglie oltre a mezzi dei Vigili del Fuoco e veicoli dei Carabinieri, al lavoro per effettuare gli accertamenti in merito alla dinamica del sinistro.

Il traffico è rimasto completamente bloccato in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati. Si sono registrate code per alcune centinaia di metri.
  • Incidenti Ruvo
Altri contenuti a tema
Tre "angeli" molfettesi salvano un uomo: l'appello della figlia per trovarli e ringraziarli Tre "angeli" molfettesi salvano un uomo: l'appello della figlia per trovarli e ringraziarli Ieri, in seguito ad un incidente, tre ragazzi hanno estratto dalle lamiere della sua auto un molfettese
Incidente sulla Corato-Ruvo, auto travolge albero di ulivo Incidente sulla Corato-Ruvo, auto travolge albero di ulivo Il conducente di una Fiat Stilo è stato condotto in ospedale. I rilievi sono stati curati dalla Polizia Locale
Pauroso incidente sulla provinciale per Molfetta. Un uomo sarebbe in grave condizioni Pauroso incidente sulla provinciale per Molfetta. Un uomo sarebbe in grave condizioni Un'auto, con a bordo degli stranieri, si sarebbe ribaltata
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.