Segnaletica stradale
Segnaletica stradale
Vita di città

Strade: affidato l'appalto per gli interventi di manutenzione straordinaria

La prossima settimana interventi nel centro abitato

Con la sottoscrizione dell'accordo quadro "per l'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria di strade interne ed esterne e percorsi pedonali" con la ditta aggiudicataria della gara pubblica, la DE.MO.TER. Strade di Ferrieri Tommaso & C. S.A.S. di Ruvo di Puglia, sono iniziati questa settimana i lavori di manutenzione e ripristino stradale in tutto il centro urbano.

I primi interventi hanno riguardato la viabilità estramurale, la prossima settimana continueranno nel centro abitato con priorità per le strade maggiormente trafficate.

L'appalto è stato affidato con la formula dell'accordo quadro, così da consentire interventi sistematici e rapidi.
Area degli allegati
  • lavori
Altri contenuti a tema
Maltempo a Ruvo: rinviati gli interventi di pulizia e sfalcio Maltempo a Ruvo: rinviati gli interventi di pulizia e sfalcio Gli interventi sono previsti venerdì 20 e sabato 21 marzo
Modifiche sperimentali alla viabilità in Via Fornaci e Via Valle Noè a Ruvo Modifiche sperimentali alla viabilità in Via Fornaci e Via Valle Noè a Ruvo Saranno anche rimodulati tempi e fasi luminose dell'impianto semaforico
Sei nuovi cartelloni di benvenuto installati agli ingressi di Ruvo Sei nuovi cartelloni di benvenuto installati agli ingressi di Ruvo Dino Saulle: «Non solo un cartellone, ma una finestra aperta sulla nostra identità che racconta chi siamo»
Urbana, al via un nuovo percorso per ravvivare il centro storico di Ruvo Urbana, al via un nuovo percorso per ravvivare il centro storico di Ruvo La presentazione mercoledì 11 febbraio
Completati i lavori per "Casa Francesco" in via San Francesco d'Assisi a Ruvo Completati i lavori per "Casa Francesco" in via San Francesco d'Assisi a Ruvo Chieco: «Otto appartamenti destinati all'accoglienza provvisoria di nuclei familiari in condizione di emergenza abitativa»
Pedonalizzazione di Via Fornello e Via Rosario, i dubbi del centrodestra Pedonalizzazione di Via Fornello e Via Rosario, i dubbi del centrodestra La nota dei consiglieri comunali d'opposizione
Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione a Ruvo Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione a Ruvo Sarà presente anche in altre stazioni della linea Bari - Barletta
Proseguono a Ruvo di Puglia le operazioni di riqualificazione del verde urbano nelle aree più frequentate Proseguono a Ruvo di Puglia le operazioni di riqualificazione del verde urbano nelle aree più frequentate Gli interventi dell'assessore all'Ambiente e al Territorio Mazzone e il Sindaco Chieco
© 2001-2026 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.