La Metronotte di Ruvo
La Metronotte di Ruvo
Cronaca

Tenta di rapinare l'ex compagna. Arrestato un 30enne

Pomeriggio di follia a Ruvo di Puglia: protagonista un uomo di Terlizzi che ha tentato di derubare la ex convivente

Un uomo di 30 anni, residente a Terlizzi, ha tentato di rapinare la sua ex convivente, una donna che lavora in un bar di Ruvo di Puglia, ma è stato bloccato dagli uomini della Metronotte e dai Carabinieri della locale Stazione e tratto in arresto.

A darne notizia un comunicato dell'istituto di vigilanza di Ruvo di Puglia, apparso su Facebook. I fatti sono avvenuti il 28 dicembre scorso, intorno alle ore 18.00. L'uomo avrebbe fatto irruzione nel bar dove lavora la sua ex convivente ed avrebbe preteso che questa gli consegnasse immediatamente dei soldi.

Al rifiuto della donna si sarebbe innescata una accesa discussione, degenerata in breve tempo in una vera e propria colluttazione, nel corso della quale, l'uomo avrebbe scavalcato il bancone cercando di arraffare i soldi dalla borsa della donna, che comunque è riuscita ad azionare il dispositivo di antirapina collegato con la centrale operativa della Metronotte di Ruvo, per richiedere aiuto.

Immediato l'intervento delle guardie giurate della Metronotte e dei Carabinieri della locale Stazione che hanno sorpreso l'uomo ancora all'interno del bar e lo hanno bloccato mentre cercava di fuggire. Arrestato, è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito.
  • Metronotte Ruvo
  • Arresti Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Scorribande notturne: sventato un furto e recuperate due auto rubate Scorribande notturne: sventato un furto e recuperate due auto rubate Il bilancio della Metronotte dopo tre interventi registrati fra Corato e Ruvo di Puglia. Su tutti i casi indagano i Carabinieri
Auto rubata e spinta sulla 231: intercettata dalla Metronotte, ladri in fuga Auto rubata e spinta sulla 231: intercettata dalla Metronotte, ladri in fuga Alba movimentata, quella di lunedì, lungo la complanare ovest della strada provinciale. Sul posto i Carabinieri, recuperata una Kia Sportage
Tre tentati furti: in tutti i casi malviventi in fuga a mani vuote Tre tentati furti: in tutti i casi malviventi in fuga a mani vuote Gli episodi fra Ruvo di Puglia e Terlizzi: nel mirino anche un impianto di produzione di energia elettrica. Recuperato un veicolo rubato a Molfetta
Furto sventato in un impianto fotovoltaico, recuperati anche due veicoli rubati Furto sventato in un impianto fotovoltaico, recuperati anche due veicoli rubati È il bilancio dell'attività della Metronotte fra i comuni di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi nel corso degli ultimi giorni
Trovate tre auto rubate dalla Metronotte: due intatte, l'altra cannibalizzata Trovate tre auto rubate dalla Metronotte: due intatte, l'altra cannibalizzata La prima è stata recuperata a Terlizzi, le altre due nelle campagne di Ruvo di Puglia, una vera e propria officina a cielo aperto
Raid notturno alla scuola della musica sventato dalla Metronotte Raid notturno alla scuola della musica sventato dalla Metronotte L'episodio in pieno centro abitato: l'allarme è scattato e i malviventi se la sono data a gambe
Scatta la perquisizione, coppia nei guai: in casa 800 grammi di marijuana Scatta la perquisizione, coppia nei guai: in casa 800 grammi di marijuana Due 40enni incensurati sono finiti in carcere, a Trani, a seguito di un'attività antidroga svolta lunedì mattina dai Carabinieri
Rapina ad una stazione di servizio: arrestati alle porte di Ruvo di Puglia Rapina ad una stazione di servizio: arrestati alle porte di Ruvo di Puglia Azione sinergica della Metronotte con i Carabinieri: due 35enni in carcere, recuperata la refurtiva, due pistole e un coltello.
© 2001-2026 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.