asd talos
asd talos
Vita di città

Via le auto dal centro storico: arrivano le mountain bike!

Oggi pomeriggio gara ciclistica nel nucleo antico

Sono tantissimi e sfrecciano velocemente. Arriveranno oggi pomeriggio e faranno una gara di ciclismo. Sono i ciclisti in mountain bike che gareggeranno nella nostra città e che faranno vivere il centro in maniera diversa, alternativa. La gara è organizzata dall'Asd Talos ciclismo.

Le gare sono due e prevedono 500 metri per i giovanissimi (non più di 12 anni, da regolamento nazionale) e 2.200 metri per gli adulti. Il tutto tra le strada del nucleo antico. Le iscrizioni contano 80 ragazzi e più di cento adulti che arrivano non solo da tutta la Puglia, ma anche dalla Basilicata.

Un percorso, quello del centro storico, non facile, viste le strade strette, le curve a gomito, le persone che abitualmente passeggiano. Le strade sono tutte tappezzate con cartelli che invitano a prestare molta attenzione.
  • centro storico
  • Talos bike
Altri contenuti a tema
Orologio di piazza Garibaldi danneggiato. A breve il completo ripristino Orologio di piazza Garibaldi danneggiato. A breve il completo ripristino Mistero sulle cause del guasto.
“Ripartiamo dalle periferie riscoprendo il centro”, due domeniche all'insegna della storia e della tradizione “Ripartiamo dalle periferie riscoprendo il centro”, due domeniche all'insegna della storia e della tradizione L’obiettivo è di fare rivivere due luoghi sottoutilizzati della città
Art Visual Tour. Alla scoperta del Patrimonio di Ruvo di Puglia Art Visual Tour. Alla scoperta del Patrimonio di Ruvo di Puglia L’attività si svolgerà nella chiesetta dedicata all’Annunciazione di Maria
Passeggiata nel centro antico tra storia e letteratura Passeggiata nel centro antico tra storia e letteratura Sabato 26 agosto: "Delle Pietre e delle Parole. Itinerario del bello"
Il sindaco Chieco alla guerra contro i colombi Il sindaco Chieco alla guerra contro i colombi Pulizie di Ferragosto nel centro storico
Degrado nel centro storico, Rifondazione mostra un video Degrado nel centro storico, Rifondazione mostra un video «Ad essere assente è una corretta ed adeguata pulizia delle aree interessate»
Strade sporche e puzzolenti. Non c'è più decoro. Strade sporche e puzzolenti. Non c'è più decoro. I colombi continuano ad infestare le strade ma nessuno fa niente
Gara in mountain bike nel centro antico: percorso alternativo ed entusiasmante Gara in mountain bike nel centro antico: percorso alternativo ed entusiasmante Entusiasmo, adrenalina e tanti spettatori
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.