La Vigilanza Apulia
La Vigilanza Apulia
Cronaca

Vigilantes sventano furto in villa sulla Ruvo - Palombaio

Ritrovata anche un'automobile rubata

Furto sventato in una villa nei pressi della strada provinciale Ruvo-Palombaio, appena in territorio di Terlizzi. Il fatto è accaduto nella serata di ieri.

Appena scattato l'allarme della villa, collegato con la centrale operativa della Vigilanza Apulia di Terlizzi, le pattuglie delle guardie giurate si sono recate sul posto.

I malintenzionati erano riusciti già a forzare il cancello d'ingresso e la porta di un deposito adiacente alla villa ma, alla vista delle pattuglie intervenute sono stati costretti a dileguarsi nelle campagne circostanti facendo perdere le loro tracce. Sventato dunque il colpo: i malviventi non sono riusciti a portare via nulla.

All'interno della recinzione della villa le Guardie Giurate hanno rinvenuto una autovettura "Audi A3", risultata rubata in provincia di Bari.

I Carabinieri della locale Tenenza hanno avviato le indagini del caso e disposto il recupero della macchina rubata.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.