lanterne
lanterne
Eventi e cultura

Questa sera ballon art e lanterne in cielo

Villaggio di Babbo Natale: per un mese il centro storico si popola di sorprese

Il centro storico di Ruvo si tinge di festa e riserva sorprese per grandi e piccoli. Dopo l'inaugurazione avvenuta in Piazza Menotti Garibaldi, il "Villaggio di Babbo Natale" entra subito nel vivo: ogni giorno dalle 18.00 alle 21.00 sarà a disposizone la slitta di Babbo Natale, lo "Street Food" a cura dell'Associazione Eat Ruvo, " Garden Food" per tutti gli eventi di X Factor-Revolution e la Radio Ruvo Web con la "Radio Itinerante".

Questa sera, lunedi 7 dicembre, dalle ore 18.00, artisti di strada con mascotte e folletti daranno vita a uno spettacolo realizzato con la tecnica dei baloons art e trucca bimbi popoleranno il villaggio. La serata terminerà con lancio di lanterne e spara coriandoli a cura dell'Associazione "Group Animation".

Martedi 8 dicembre dalle ore 10.00 ancora intrattenimento per i più piccoli con animazione itinerante con spettacoli e giochi per bambini in Corso Cavour. Alle 20.00 nel Centro Storico " L'Orco e le Galline" monologo a cura di Antonio Minafra.
Giovedi 10 dicembre e giovedi 17 dicembre ore 18.00 in piazzetta Le Monache Degustazione panettone e Vin Brulè.
Venerdì 11 dicembre ore 18.00 alla Pinacoteca Comunale, Clitorosso presenta "Libro in Galleria" libreria pagine al Caffè.
Sabato 12 dicembre ore 19.30 nella Chiesa S. Domenico, Canti e nenie di Natale a cura della università della Terza Età. Alle ore 20.00 Secona serata X-Factor in Piazza Dante.
Domenica 13 dicembre dalle 10.00 e 18.30 in Corso Cavour Spettacoli di animazione per i bambini e per grandi. Alle ore 18.00 nel Centro Storico per la gioia dei bambini e delle bambine Antonio Minafra in "L'artista di Strada".
Lunedì 14 Dicembre ore18.00 Benedizione del Presepe e accensione del tradizionale falò e degustazione di ceci al tufo. Ore 19.00 Forum Hub "anteprima di confabulare" a cura deò GiovanIdee Forum di Ruvo di Puglia, incontro formativo con l'autore Paolo Di Paolo.
Venerdì 18 ore 19.00 a Piazza Dante esibizione del gruippo musicale " La Strana Sensazione" con il vasto repertorio di brani di Elton John ed Eros Romazzotti.
  • Villaggio di Babbo Natale
Altri contenuti a tema
Natale 2022 in Puglia: il calendario di eventi, sagre, mercatini Natale 2022 in Puglia: il calendario di eventi, sagre, mercatini Tutti gli appuntamenti da non perdere per vivere l'atmosfera natalizia pugliese
Il miglior presepe, stasera la premiazione Il miglior presepe, stasera la premiazione Animazione e spettacoli per le vie della città
X factor revolution, stasera la finale X factor revolution, stasera la finale In palio una borsa di studio di mille euro
Una sera al Villaggio di Babbo Natale: ecco la gente che balla in strada Una sera al Villaggio di Babbo Natale: ecco la gente che balla in strada Vito Di Vittorio: "L'obiettivo è evitare che i ruvesi vadano via"
Panettone e vin brulè questa sera al Villaggio di Babbo Natale Panettone e vin brulè questa sera al Villaggio di Babbo Natale Venerdì il concerto lirico del complesso bandistico “B. Giandonato”
Il villaggio di Babbo Natale fa tappa a Ruvo Il villaggio di Babbo Natale fa tappa a Ruvo Quest'anno sarà il borgo antico ad accogliere il nonnino più amato dai bambini
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.