Fabio Di Domenico (al centro)
Fabio Di Domenico (al centro)
Calcio

Il ruvese Fabio Di Domenico torna sulla panchina del Corato

La società neroverde ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico

È Fabio Di Domenico l'uomo e il tecnico scelto dalla dirigenza dell'Usd Corato calcio per guidare la formazione neroverde nel torneo di Eccellenza 2022-23. Il 46enne trainer ruvese tornerà perciò ad allenare la compagine coratina, lasciata al comando della classifica del massimo campionato regionale nel gennaio del 2020.

Già calciatore professionista, con una carriera conclusa proprio a Corato per dare il via alla sua nuova vita calcistica, Di Domenico ha acquisito notevole esperienza nel corso degli anni, lavorando soprattutto con il settore giovanile. Due le esperienze in Serie D, con il San Severo.

L'ingaggio dell'allenatore è il primo passo concreto della società per la costruzione dell'organico che prenderà parte alla maggiore competizione calcistica pugliese.
  • Fabio Di Domenico
Altri contenuti a tema
Il ruvese Di Domenico esonerato dalla guida tecnica del Corato Il ruvese Di Domenico esonerato dalla guida tecnica del Corato Decisione drastica del club neroverde dopo il terzo pareggio consecutivo
Fabio Di Domenico e il miracolo del San Severo. Intervista Fabio Di Domenico e il miracolo del San Severo. Intervista Il mister ruvese porta nella top ten la squadra
Tre squadre pugliesi sono interessate a Fabio Di Domenico Tre squadre pugliesi sono interessate a Fabio Di Domenico Cominciano già i primi sondaggi per la prossima stagione
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.