Lo Smeraldo sulla maglia della Nox Molfetta foto di Cosmo de Pinto
Lo Smeraldo sulla maglia della Nox Molfetta foto di Cosmo de Pinto
Calcio a 5

Luciano Savi alza il sipario sulla Nox Molfetta. Con lui anche Michele Caldarola

Domenica 3 ottobre la presentazione della squadra del presidente ruvese

Nella sala ricevimenti "Lo Smeraldo" in Canosa, domenica 3 ottobre 2021, l'A.S.D. Nox Molfetta alzerà pubblicamente il sipario sulla stagione 2021/2022 attraverso la presentazione della prima squadra, del settore giovanile e dell'intero progetto biancorosso in vista dell'inizio del campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.

A Canosa, nell'incantevole location della sala "Palladio", uno dei tanti ambienti della sala ricevimenti più esclusiva di tutto il territorio, il club biancorosso salderà ufficialmente il legame con il brand eccellenza nel settore wedding non solo in Puglia ma in tutta Italia come riconosciuto dai tanti premi ottenuti tra cui nel 2020, il "Wedding Awards".
Nella stessa annata il brand "Lo Smeraldo" ha unito il proprio nome e la propria immagine a quella della Nox Molfetta, diventando uno dei top sponsor della squadra nella stagione della vittoria del campionato e della promozione in Serie A2, possibile anche grazie al sostegno di una realtà imprenditoriale così consolidata.
Così anche nella stagione 2021/2022 sarà ancora il brand "Lo Smeraldo" a campeggiare sulle maglie da gioco ufficiali della Nox Molfetta sui campi della Serie A2 di calcio a 5 femminile.

Artefice del sodalizio il patron della sala ricevimenti "Lo Smeraldo" ovvero Luciano Pio Papagna, grazie anche al lavoro di Anna Zaccaro, consulente di comunicazione.

Sarà proprio Luciano Pio Papagna a fare gli onori di casa e ad ospitare il team molfettese.
Ancora lui a rispondere alle domande del caporedattore di MolfettaViva Danilo de Robertis che modererà la conferenza stampa alla quale prenderanno parte anche Luciano Savi, presidente dell'A.S.D. Nox Molfetta, Alessandra de Bari, allenatrice, Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri e Ylenia Narsete, capitano.
Alla conferenza, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell'A.S.D. Nox Molfetta, saranno presenti gli organi di stampa ma anche l'intera dirigenza, i componenti dello staff dirigenziale e tecnico, tutta la squadra, una rappresentanza delle piccole atlete del settore giovanile oltre a sponsor e organi di stampa.

A rappresentare il Comune di Molfetta, invece, l'assessore allo sport Enzo Spadavecchia che sarà tra coloro che interveranno all'evento.
  • Luciano Savi
Altri contenuti a tema
Csain, Luciano Savi referente CSAIN per la provincia di Barletta Csain, Luciano Savi referente CSAIN per la provincia di Barletta Damiano Pasculli vice. La nomina dal Consiglio Regionale
La Vigor Trani riparte da Luciano Savi La Vigor Trani riparte da Luciano Savi L'obiettivo del numero uno ruvese sarà quello di allargare la base societaria
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.