Luciano Savi
Luciano Savi
Altri sport

Csain, Luciano Savi referente CSAIN per la provincia di Barletta

Damiano Pasculli vice. La nomina dal Consiglio Regionale

Luciano Savi è il nuovo referente CSAIN per la provincia di Trani, Andria e Barletta: sarà lui a gestire l'intera area BAT per conto dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali, l'ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali oltre che dal Ministero dell'Interno.

Il suo vice, invece, sarà Damiano Pasculli.
Savi è stato nominato lo scorso 13 ottobre da parte del Consiglio Regionale CSAIN riunitosi per deliberare sulle nuove cariche in tutta la Puglia.

La provincia di Bari, alla quale fa riferimento la città di Ruvo, avrà come referente l'avvocato molfettese Nicola Spadavecchia; al suo fianco Andrea Bellifemine.
  • Luciano Savi
Altri contenuti a tema
La Vigor Trani riparte da Luciano Savi La Vigor Trani riparte da Luciano Savi L'obiettivo del numero uno ruvese sarà quello di allargare la base societaria
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.