volley femminile
volley femminile
Volley

Un altro dispiacere per la Tecno-switch pallavolo femminile

Sabato scorso terza sconfitta consecutiva per 3-1

Per la Tecno-switch pallavolo femminile di Ruvo di Puglia quella di sabato scorso, 29 novembre, è stata un'altra giornata di dispiacere. Terza sconfitta per 3-1 contro il Molfetta Volley. Terza sconfitta consecutiva.
Il dispiacere maggiore è però causato dall'ennesimo infortunio che stavolta ha colpito Francesca Ventura uscita dal campo per infortunio al ginocchio.
Sembra una storia infinita quella che lega la formazione Ruvese all'infermeria, sono out de Lucia opposto, Paparella centrale, Gesmundo schiatttrice, Delvino opposto, mentre stringono i denti e giocano con forti problemi fisici Bernardi V. e Marinelli D. centrali, D'Oria schiattrice.

Tutto il roster a disposizione del tecnico ha giocato in campo, è partito bene ma si è arreso all'avversario nei primi due parziali, dove il tecnico non ha potuto che gestire le atlete presenti nel tentativo di riportare in corsa la propria squadra.
Il primo set, buona partenza si è concluso per 19-25, il secondo non ha visto Ruvo in campo, chiusosi per le molfettesi per 13-25.
IL terzo set mostra ancora una volta il cuore e la voglia di questa squadra di reagire, di giocare ed ottenere un parziale a proprio favore per 25-13. Si infortuna il secondo palleggiatore in campo Francesca Ventura, ed allora il tecnico non ha più risorse per avere un posto DUE. Nonostante ciò il QUARTO SET è fatto ancora di gioco e volontà di vincere, Ruvo in vantaggio sino al 15-12, poi crolla al 18-25 e la partita la vince il Molfetta.
"Onore agli avversari, al tecnico avversario ed alla società Molfetta Volley, sempre cordiali quando li incontro" ha dichiarato l'allenatore a fine gara. "Per noi tanto lavoro da fare, abbiamo solo bisogno di lavorare in palestra tutti insieme, di ritrovare quella continuità ormai spenta per tante assenze, resto fiducioso". Delusione anche da parte del dirigente Rutigliani a fine gara: " Sappiamo di dover affrontare ad oggi molte critiche e molti attacchi esterni, ma in fondo quelli ci sono sempre. Restiamo fiduciosi sul Roster e sullo Staff, il lavoro paga sempre e noi ci mettiamo il massimo anche per Gestire questi momenti, a fine campionato vedremo il reale valore degli sforzi fatti, per ora siamo fiduciosi".
  • volley femminile
  • molfetta volley. tecno-sitch
Altri contenuti a tema
La Tecno-Switch si impone sulla Virtus Cerignola La Tecno-Switch si impone sulla Virtus Cerignola Con il perentorio 3 a 0 le ruvesi sono a -1 dalla zona play off
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.