volley tecno switch
volley tecno switch
Volley

Le ragazze della Tecno-Switch New Volley battono Molfetta

Punteggio di 0-3

La Tecno-Switch New Volley Ruvo nel primo turno di ritorno del campionato di serie D, espugna Molfetta con il punteggio di 0-3 (22-25, 21-25, 16-25) e aggancia le avversarie di giornata al secondo posto in classifica a quota 17.
Il primo set della gara andata di scena nella palestrina del PalaPoli, nella parte inziale vede la fuga delle biancorosse d casa. Il punteggio è di 10-6 allorquando mister Donato Incerti chiede time out per strigliare le sue. La pausa tecnica sortisce i suoi frutti. Marinella Di Pierro e compagne registrano la ricezione, permettendo alla regista Stefania Galantino si servire tutte le sue bocche di fuoco. L'operazione aggancio è compiuta sul 17-17, ed il punteggio naviga sui binari dell'equilibrio sino al 22 pari, allorquando un break di 0-3 permette alla Tecno-Switch di chiudere 22-25 con l'attacco finale griffato Martina Nataliccchio.

Nel secondo parziale si viaggia in perfetto equilibrio sino al giro di boa, allorquando il Ruvo pigia sull'acceleratore firmando un break di 1-6 che porta il tabellone della gara sull'11-16. Sul +5 alle locali non resta che amministrare il vantaggio per poi andare a chiudere con il punteggio di 21-25.
Nella terza frazione è dominio Tecno-Switch Ruvo con il punteggio che a metà set dice: 8-13. Sotto i colpi delle attaccanti ruvesi e le magistrali difese del libero Marinella Di Pierro, il Molfetta molla e il Ruvo va a conquistare una prestigiosa vittoria in uno scontro diretto con Stefania Galantino che firma il muro vincente del 16-25. Muro finale che significa vittoria per 3-0, ma soprattutto aggancio al secondo posto. Il colpaccio messo a segno dalla Tecno-Switch New Ruvo in casa del Molfetta, fa classifica e morale in vista del prossimo match che vedrà Teresa Scincalepoere e compagne impegnate al PalaVolta di Ruvo alle ore 18.30 di domenica 22 gennaio contro quel Nelly Volley Barletta che all'andata le ha battute 3-1 (17-25, 30-28, 27-25, 25-19).

Molfetta Volley: D'Alto R. (1), Capurso S. (7), Binetti M. (8), Grossolino G.D. (8) De Nichilo M. (9), De Ruvo C. (3), Bellarte I. (libero 1), Roselli V. (1), Calò F. (0), Mastropierro V.L. (0), Fracchiolla A. (n.e.), Bellarte A.R. (n.e.), Allenatore: Fabiano G. Battute vincenti: 7. Battute sbagliate: 9. Muri vincenti: 3.

Tecno-Switch New Volley Ruvo: Galantino S. (4), Sciancalepore T. (10), De Lucia S. (11), Natalicchio M. (5), Bernardi V. (7), D'Elia A.P. (7), Di Pierro M. (libero), Del Vino D: (n.e.), D'Oria S. (n.e.), Paparella S. (n.e.), Bernardi R. (n.e.), Delvino D. (n.e.), Chiarulli C. (libero). Allenatore: Incerti F.D. Battute vincenti: 6. Battute sbagliate: 7. Muri vincenti: 6.
tecno switch ruvo volley
  • Ruvo di Puglia
  • Tecno Switch
  • volley
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Romano Prodi a Ruvo di Puglia per presentare il suo libro Lunedì 2 maggio, a partire dalle ore 19, presentazione con il direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, Oscar Iarussi
Domenica ruvese per Checco Zalone Domenica ruvese per Checco Zalone Il celebre attore comico è stato avvistato in città
Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Ruvo diventa "Città amica dell'autismo" Avviato il percorso con una mozione approvata all'unanimità in consiglio comunale
Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Ruvo di Puglia approda in Tv, è tra le tappe di "Bell'Italia" Il programma di La7 sceglie la nostra città nel suo viaggio alla scoperta della penisola
Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Chieco: «La situazione è stabile, nessuno presenta sintomi gravi».
Ruvo di Puglia approda al Polo Sud Ruvo di Puglia approda al Polo Sud Il gagliardetto della città è giunto in Antartide col Maresciallo Luogotenente Luigi Paparella
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.