Donazione Don Paolo Cappelluti
Donazione Don Paolo Cappelluti
Eventi e cultura

A Palazzo Caputi la mostra dedicata alla Donazione Don Paolo Cappelluti

Lunedì l'inaugurazione

Lunedì 28 giugno, alle ore 12:00 presso il Museo del Libro – Casa della Cultura, alla presenza dell'Assessora alla Cultura Monica Filograno e del Sindaco Pasquale Chieco, sarà inaugurata ufficialmente la mostra dedicata alla Donazione Don Paolo Cappelluti.

Introdurrà la Direttrice del Sistema museale dott.ssa Teresa De Francesco.

L'inaugurazione della mostra, prevista inizialmente per lo scorso marzo in concomitanza con il nono anniversario della dipartita di don Paolo, è stata rinviata a lunedì a causa delle prolungate limitazioni degli accessi al Museo nel rispetto delle regole di contenimento del contagio.
  • cappelluti
Altri contenuti a tema
2 L'abbraccio degli studenti per la professoressa ruvese Maria Cappelluti L'abbraccio degli studenti per la professoressa ruvese Maria Cappelluti Il saluto della scuola media di Andria "Vaccina" a due professoresse che vanno in pensione
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.