raccolta olive agricoltura
raccolta olive agricoltura
Attualità

A Ruvo di Puglia l'incontro sul futuro dell'olivicoltura. Emiliano tra i partecipanti al convegno

Politici, studiosi e associazioni di categoria siederanno al tavolo

Elezioni Regionali 2020
Come reagirà l'olivicoltura pugliese nel post pandemia? Come sarà la prossima annata produttiva? Quali saranno gli scenari per i mercati? Come coniugare le politiche ambientali con l'economia olivicola?

Sono questi alcuni dei quesiti a cui proverà a dare delle risposte il convegno "La ripartenza dell'olivicoltura pugliese", organizzato da Italia Olivicola e dalla OP Oliveti Terra di Bari, lunedì 29 giugno alle 16 presso la Cooperativa Eurocoop a Ruvo di Puglia.

Importante il parterre dei partecipanti.

Dopo i saluti di Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Gennaro Sicolo, Presidente di Oliveti Terra di Bari, Giovanni Bucci, Presidente della Cooperativa Eurocoop, e del Direttore Generale di Legacoop Agroalimentare, Sara Guidelli, interverranno il Senatore Dario Stefano, Carmelo Rollo, Presidente Legacoop Puglia, Raffaele Carrabba, Presidente Cia-Agricoltori Italiani Puglia, Angelo Petruzzella, Vice Presidente Legacoop Agroalimentare, Benedetto Fracchiolla, Presidente di Finoliva Global Service e il professor Riccardo Amirante, Ordinario di Sistemi Energetici del Politecnico di Bari.
  • CRISI OLIVICOLA
Altri contenuti a tema
Crisi olivicola, Consiglio regionale approva mozione Damascelli Crisi olivicola, Consiglio regionale approva mozione Damascelli "E'necessario che il Ministero delle Politiche Agricole dichiari lo stato di calamità naturale".
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.