castagne
castagne
Eventi e cultura

A Ruvo profumo d’autunno e solidarietà: musica, castagne e il ricordo di Don Bosco

Giovedì 13 novembre la comunità salesiana invita tutti a una serata di festa, condivisione e rievocazione davanti alla chiesa di Corso A. Jatta

A Ruvo di Puglia si celebra l'autunno con una serata fatta di musica, sorrisi e castagne.
La prossima settimana, giovedì 13 novembre, dalle 18:30 alle 20:30, il sagrato della chiesa di Corso A. Jatta, 19, si trasformerà in un luogo di incontro e festa, aperto a tutta la comunità educante e cittadina.

L'evento, promosso dalla comunità salesiana, unirà la tradizione della "castagnata" al racconto del miracolo di Don Bosco, un momento di fede che incarna lo spirito di gioia e condivisione tipico del carisma salesiano.

Tra musica, profumi d'autunno e calore umano, la serata sarà l'occasione per riscoprire il piacere dello stare insieme, riscaldando i cuori con semplicità e allegria.


L'invito è rivolto a tutti, famiglie, giovani e amici. Perché, come ricordano i salesiani, il calore della festa saprà scaldare anche l'anima.
  • don bosco
Altri contenuti a tema
Festa Don Bosco 2025: al via domani una settimana di eventi presso l'Istituto Sacro Cuore di Ruvo di Puglia Festa Don Bosco 2025: al via domani una settimana di eventi presso l'Istituto Sacro Cuore di Ruvo di Puglia Dal 22 al 31 gennaio, l'Istituto Sacro Cuore propone celebrazioni, attività per i giovani e momenti comunitari
La Famiglia Salesiana di Ruvo si prepara per celebrare don Bosco La Famiglia Salesiana di Ruvo si prepara per celebrare don Bosco Doppio programma con eventi in presenza e in streaming
La terapia per Felice costa 1,5 milioni di euro, anche la scuola in prima linea La terapia per Felice costa 1,5 milioni di euro, anche la scuola in prima linea Il secondo circolo Don Bosco organizza una raccolta fondi
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.