Arisa a Sanremo
Arisa a Sanremo
Eventi e cultura

A Sanremo le mani esperte di Michele Di Bisceglie per le acconciature di Arisa

L'hair stylist di Ruvo di Puglia porta la sua professionalità nei camerini del Festival

C'è anche un po' di Ruvo di Puglia al Festival di Sanremo, con l'acconciatore Michele Di Bisceglie.

Dopo tanto discutere, fra polemiche e incertezze, il settantunesimo Festival di Sanremo ha avuto inizio ieri 2 marzo, dando appuntamento con la più importante manifestazione dedicata alla musica italiana fino al 6 marzo. Data la situazione di emergenza epidemiologica a causa del Covid-19, dopo il dissenso del Ministro per i beni e le attività culturali Dario Franceschini alla proposta di introdurre un pubblico in sala costituito da figuranti, per la prima volta l'evento si svolge senza pubblico.

Con la direzione artistica di Amadeus per il secondo anno consecutivo, torna sul palco dell'Ariston anche l'eccellenza pugliese in fatto di look e stile. A curare le acconciature di Arisa, infatti, c'è l'hair stylist ruvese Michele Di Bisceglie, membro del team di Simone Belli.

Di Bisceglie, che da piccolo aspettava la fine delle trasmissioni per leggere i nomi dei parrucchieri nei titoli di coda, come confida in un suo post su Facebbok, da alcun anni può leggere il suo nome nei titoli di coda del Festival di Sanremo, affiancato da quello di grandi artisti come Pierfrancesco Favino e l'eccentrico Achille Lauro, di cui ha curato le acconciature nella scorsa edizione del festival.

Dopo aver acconciato gli artisti protagonisti di XFactor, le mani esperte di Michele Di Bisceglie quest'anno hanno il compito di modellare lo stile della cantante genovese Arisa nelle cinque serate del Festival.
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
Sanremo... prima di Sanremo Sanremo... prima di Sanremo Intervista a Maurizio Campo direttamente dall'orchestra del Festival di Sanremo 2018
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.