Michele Pellicani
Michele Pellicani
Vita di città

Addio a Michele Pellicani, il cittadino con Ruvo nel cuore

Una grave perdita per la comunità rubastina

Abbiamo appreso, non senza sgomento, dell'improvvisa dipartita di Michele Pellicani.

Con Michele Pellicani se ne va un'anima critica che ha dato tanto ad un paese che amava e per il quale si è speso, partecipando attivamente alla vita associativa, religiosa, politica e soprattutto sportiva.

Un uomo dall'entusiasmo contagioso, un amico di tutti. La sua passione e il suo amore per la città emergeva anche nelle sue proposte, sempre finalizzate ad ottenere una città migliore.

Il suo "pensiero ad alta voce", diffuso attraverso i social network o attraverso le pagine dei giornali locali, era ormai divenuto un appuntamento fisso, contenitore di proposte che certificavano l'attenzione che Michele riponeva in tutto ciò che riguardasse la vita cittadina.

Il direttore Giuseppe Di Bisceglie, i colleghi del VivaNetwork e gli editori del circuito Viva esprimono sinceri sentimenti di cordoglio per una così grave perdita e si associano al dolore della famiglia.

  • Michele Pellicani
Altri contenuti a tema
Al ruvese Michele Pellicani l'onorificenza al Merito della Repubblica Al ruvese Michele Pellicani l'onorificenza al Merito della Repubblica Ieri la cerimonia al palazzo della Prefettura
Michele Pellicani presidente della Pia Unione Santi Medici di Ruvo di Puglia Michele Pellicani presidente della Pia Unione Santi Medici di Ruvo di Puglia Eletti anche i membri del consiglio
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.