politica
politica
Politica

Anche a Ruvo di Puglia nasce una sezione di Italia Viva

Coordinatori saranno Nicola Pertuso e Rossana Nafra

Elezioni Regionali 2020
Anche a Ruvo di Puglia ci sarà una sezione del partito di Italia Viva.

«Uno spazio di condivisione, discussione, confronto politico che nasce con le stesse prerogative che animano il partito nazionale: giovane, innovativo, riformista e femminista» fanno sapere gli aderenti al partito.

La costituzione della sezione cittadina sarà coordinata dall'imprenditore Nicola Pertuso e da Rossana Nafra (coordinatrice). «È il punto di partenza per costruire uno spazio politico aggregante, un gruppo di persone che trovino qui un luogo di confronto e di stimolo e che, con passione e impegno, esercitino quel diritto/dovere alla partecipazione alla vita politica locale, regionale e nazionale che è il sale della nostra democrazia. Insomma, una nuova casa per tutti i riformisti che non si riconoscono nei grandi schieramenti e che vedono nelle idee politiche portate avanti da Italia Viva e dal suo leader Matteo Renzi, una alternativa reale e concreta tesa alla formulazione di proposte di sviluppo, di cambiamento, di risoluzione dei problemi» commentano i due coordinatori, annunciando l'imminente apertura della sede.
  • Italia Viva
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.