museo della civiltà contadina
museo della civiltà contadina
Eventi e cultura

Ancora aperte le iscrizioni per la visita guidata al piccolo museo etnografico di Michele D'Ingeo

Il tour è gratuito con prenotazione obbligatoria

E' in programma per sabato 23 luglio alle ore 18.30 la visita guidata, organizzata dall'Info Point, presso la Raccolta Museale Etnografica privata in Vico II Le Croci 2/4. Un appuntamento per riscoprire un pezzo di storia di Ruvo attraverso la raccolta di antichi oggetti della tradizione contadina realizzata da Michele D'Ingeo, curatore e ideatore della collezione.

Il tour è gratuito, tuttavia è necessario effettuare prenotazioni presso la nostra sede in Via Vittorio Venento, 44, contattando il numero di cellulare 3791281774 o il fisso 0803628428 o scrivendoci alla mail: prolocoruvodipuglia@libero.it
  • museo etnografico
Altri contenuti a tema
Antichi utensili domestici e vecchi attrezzi da lavoro, ecco il mini museo della civiltà contadina Antichi utensili domestici e vecchi attrezzi da lavoro, ecco il mini museo della civiltà contadina L'esposizione curata da Michele D’Ingeo, in Vico II Le Croci n.2-4
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.