Antonello Paparella
Antonello Paparella
Politica

Antonello Paparella: "Non mi stancherò mai di aprire le porte della coalizione."

Sala gremita per la presentazione della sua candidatura alla città

Una sala gremita di gente ha accolto Il candidato sindaco Antonello Paparella e i suoi candidati al consiglio comunale ieri presso ex convento dei domenicani.

"Un'altra Ruvo è possibile, basta volerla" è con questo slogan che il candidato di centrodestra sprona la cittadinanza ad un cambiamento per lui possibile e apre la sua compagna elettorale puntando sul restituire Ruvo ai ruvesi, un concetto riassunto dal moderno hashtag #ruvoairuvesi.
"Noi vogliamo una Ruvo governata da ruvesi. I governanti devono essere parte integrante della popolazione e curare gli interessi della collettività. Siamo stanchi di essere colonie dei paesi limitrofi" ha dichiarato Paparella.

La sua coalizione, composta da Forza Italia, Conservatori e riformisti, Noi con Salvini, Patto per la città, Alleanza per Ruvo, Noi ruvesi e Civiltà ruvese, viene presentata come una squadra in cui confluiscono da una parte le esperienze e competenze di chi ha già conoscenza della macchina amministrativa dall'altra la passione e entusiasmo dei più giovani presenti nelle loro liste. alcuni di loro, Marco Mastromatteo, Marco Cappelluti, Olga Cascarano, presenti in sala, hanno lasciato delle brevi dichiarazioni, ribadendo l'affinità dei propri valori a quelli del candidato sindaco.

"Il centrodestra va unito, mancano soltanto dei dettagli, ma io non mi stancherò mai di aprire le porte della coalizione. Perché li aspetto o per un confronto politico o con un confronti programmatico o anche con delle primarie, perché è con noi che si devono confrontare se vogliono la leadership di una coalizione" puntualizza infine Paparella.
Presentazione candidatura Antonello PaparellaPresentazione candidatura Antonello PaparellaPresentazione candidatura Antonello PaparellaPresentazione candidatura Antonello Paparella
  • Antonello Paparella
  • Amministrative 2016
Altri contenuti a tema
Stop alle sale operatorie di Terlizzi e Corato, Paparella annuncia la protesta Stop alle sale operatorie di Terlizzi e Corato, Paparella annuncia la protesta In programma una manifestazione di protesta su tutto il territorio
«Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Sto ricevendo pressioni affinché non lasci il consiglio, ma voglio chiudere un ciclo»
Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Ringraziamento pubblico ai funzionari addetti
Ninni Chieco eletto nuovo sindaco di Ruvo di Puglia Ninni Chieco eletto nuovo sindaco di Ruvo di Puglia «Dedico la mia vittoria a mio padre»
Ninni e Antonello, un momento di relax prima del responso elettorale Ninni e Antonello, un momento di relax prima del responso elettorale I due candidati presenti alla Cena d’Epoca del Centro Studi “Cultura et Memoria”
Oggi Ruvo di Puglia sceglie il suo sindaco Oggi Ruvo di Puglia sceglie il suo sindaco Ninni Chieco e Antonello Paparella si sfidano al ballottagio
Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Paparella: «Se votate me, votate uno di voi»
Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Il presidente della Regione precisa le sue parole pronunciate al comizio di Chieco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.