Giuseppe Di Bisceglie e Antonio Azzollini
Giuseppe Di Bisceglie e Antonio Azzollini
Politica

Antonio Azzollini: «Liste costruite secondo metodiche non politiche». L'INTERVISTA

Questa mattina il sen. Antonio Azzollini intervistato dal vice direttore di VivaNetwork Giuseppe Di Bisceglie

Sereno ma comprensibilmente deluso. Così questa mattina è apparso il sen. Antonio Azzollini «unico parlamentare uscente non ricandidato di Puglia» nella lunga intervista rilasciata al vice direttore di VivaNetwork Giuseppe Di Bisceglie.

Il senatore è stato ospite dei nostri studi ed ha risposto volentieri alle domande del giornalista conducendo interessanti riflessioni che hanno riguardato la sua esclusione dalle liste di Forza Italia e la scelta del partito (o della coalizione) di candidare al collegio uninominale la molfettese Carmela Minuto.

Con la spontaneità che lo contraddistingue, Azzollini ha biasimato le logiche che hanno condotto alla candidatura di esponenti «non radicati sul territorio» ed ha scandagliato ogni aspetto di una campagna elettorale che si prospetta come intensa e difficoltosa per tutti gli schieramenti.

Non sono mancate riflessioni di respiro nazionale, alla luce di una situazione politica inedita ed oltremodo complessa.

Nel filmato che segue, vi proponiamo l'intervista rilasciata dal sen. Azzollini al giornalista Giuseppe Di Bisceglie per il VivaNetwork.
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
Intervista al Senatore Antonio Azzollini Intervista al Senatore Antonio Azzollini
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.