DUC Vivo a Ruvo
DUC Vivo a Ruvo
Vita di città

Apriti Ruvo, i vincitori si presentano alla città

L'incontro domani a Palazzo Caputi

21 nuove attività commerciali apriranno contemporaneamente i battenti, il 24 novembre a Ruvo di Puglia. 16 locali chiusi del centro storico rialzeranno tutti insieme le saracinesche dopo molto tempo.

Conto alla rovescia per "Apriti Ruvo", la manifestazione promossa dal DUC di Ruvo di Puglia per il rilancio del piccolo commercio cittadino.
Venerdì 16 novembre, alle ore 11.30 nella sala conferenze del Museo del Libro - Casa della Cultura - Palazzo Caputi, in Via Alcide de Gasperi, 26, le 21 nuove attività commerciali selezionate si presenteranno alla città e conosceranno i padroni dei locali che occuperanno fino al 6 gennaio.

Alla conferenza interverranno:
Luciana Di Bisceglie di Confcommercio, il manager di distretto Marco Tortoioli Ricci, i componenti dello staff del DUC "Vivo a Ruvo", i 21 vincitori del bando e i proprietari dei locali del centro storico.
Conclude Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo di Puglia.

Le 21 attività economiche temporaneamente assegnatarie dei locali sono state selezionate attraverso un avviso pubblico promosso dal DUC. 74 le candidature arrivate da tutte le province pugliesi, dalla Sicilia e dal Veneto, tra i vincitori 13 sono ruvesi.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Su le serrande: il centro storico di Ruvo di Puglia si apre al commercio Su le serrande: il centro storico di Ruvo di Puglia si apre al commercio Ieri la tanto attesa inaugurazione del progetto "Apriti Ruvo"
"Apriti Ruvo": sabato si alzano le saracinesche per accogliere il commercio "Apriti Ruvo": sabato si alzano le saracinesche per accogliere il commercio Ecco il programma della giornata
"Apriti Ruvo", ecco la graduatoria dei progetti selezionati "Apriti Ruvo", ecco la graduatoria dei progetti selezionati Sono 21 i progetti sulle 74 proposte presentate
Il DUC apre gratis i locali del centro storico Il DUC apre gratis i locali del centro storico Apriti Ruvo: online l'avviso per gli interessati
"Apriti Ruvo", come riaprire i locali del centro storico? Domani la presentazione del progetto "Apriti Ruvo", come riaprire i locali del centro storico? Domani la presentazione del progetto Nell'incontro verrà presentato nel dettaglio il contenuto dell'avviso spiegando le finalità del progetto, indicando i soggetti a cui è rivolto e illustrando le modalità di partecipazione.
I locali abbandonati del centro storico riapriranno per il periodo natalizio I locali abbandonati del centro storico riapriranno per il periodo natalizio L'iniziativa del DUC "Vivo a Ruvo"
DUC, domani un incontro con i proprietari dei locali del centro storico DUC, domani un incontro con i proprietari dei locali del centro storico L'incontro è aperto
Mercato e fiera insieme per San Michele, la soddisfazione delle associazioni di categoria Mercato e fiera insieme per San Michele, la soddisfazione delle associazioni di categoria «Festa del commercio sulle aree pubbliche»
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.