Sindaco Pasquale Chieco
Sindaco Pasquale Chieco
Vita di città

«Buon 2021 Ruvo di Puglia, sono orgoglioso di voi», gli auguri del sindaco Chieco

Un video per ringraziare e augurare un nuovo futuro alla città

Il sindaco Pasquale Chieco rivolge i suoi auguri di buon anno a tutti i suoi concittadini con un video che ripercorre l'anno appena trascorso, fra le immagini della nostra città alle poltrone del nuovo teatro comunale che aspetta solo di essere riempito di cultura e normalità.

Un augurio che inizia con i ringraziamenti, rivolti a tutti coloro che si sono spesi nel difficile anno di pandemia da coronavirus, e con una attestazione di affetto per tutti i cittadini di Ruvo di Puglia: «Sono orgoglioso di voi».

«Eravamo entrati nel 2020 con un entusiasmo, progetti ambiziosi e azioni importanti. Poi è successo l'impensabile, qualcosa mai visto prima che ci rubato la gioia e il piacere di stare con gli altri, la possibilità di vivere liberamente la nostra città, che ci ha rubato tempo ed energie. - le parole del sindaco a commento del video - Occuparci della pandemia è diventato per tutti noi un duro lavoro e che continua ancora oggi. ma la città ha saputo rispondere e voglio ringraziare oggi tutti e tutte: operatori sanitari, volontari, cittadini, amministrazione e personale del Comune.

Grazie per gli aiuti arrivati in tempo nelle case dei ruvesi; per i controlli in strada, per le aule rese sicure, per avere semplicemente fatto il vostro lavoro: sono orgoglioso di voi. La strada è impervia ma arriveremo insieme alla meta.

Lo scorso anno - ricorda Chieco - ho fatto gli auguri attraversando la città passando in rassegna i progetti che stiamo portando avanti. Non siamo arrivati dove avremmo voluto, ma siamo a lavoro e andiamo avanti».

Poi mostrando gli interni del Teatro Comunale conclude: «Oggi sono in un luogo fatto per accogliere voci e pensieri, un luogo di tutti da dove si vede bene l'orizzonte, il futuro che ci aspetta e che vogliamo, fatto di sfide nuove per una comunità orgogliosa e in movimento. Mi trovo qui, in un vuoto che aspetta solo di essere riempito, come la nostra vita futura. Auguri, Ruvo di Puglia! Buon 2021!».
  • Sindaco Chieco
Altri contenuti a tema
Encomio per tre agenti della polizia locale di Ruvo Encomio per tre agenti della polizia locale di Ruvo Il sindaco Chieco: " Posso testimoniare il senso del dovere e lo spirito di servizio loro e dell’intero organico"
Il saluto del sindaco Chieco al Comandante uscente Felice Cimadomo Il saluto del sindaco Chieco al Comandante uscente Felice Cimadomo "Un uomo di valore con un fortissimo senso del dovere, un servitore dello Stato"
Il sindaco Chieco alla Global Sumud Flotilla: «Grazie per averci rappresentato» Il sindaco Chieco alla Global Sumud Flotilla: «Grazie per averci rappresentato» «Una missione che rimarrà nella memoria»
Al via la supervisione professionale per gli assistenti sociali anche a Ruvo Al via la supervisione professionale per gli assistenti sociali anche a Ruvo Avviato il primo ciclo di incontri nell’ambito del PNRR per rafforzare competenze
Il Sindaco Pasquale Chieco spiega le ragioni della revoca della Giunta Il Sindaco Pasquale Chieco spiega le ragioni della revoca della Giunta "Un passo per me difficile eppure in questo momento necessario"
Svolta politica a Ruvo: il Sindaco Chieco azzera la Giunta, si ricompone la maggioranza Svolta politica a Ruvo: il Sindaco Chieco azzera la Giunta, si ricompone la maggioranza In apertura del Consiglio Comunale di oggi, 29 aprile, l'annuncio
Una delegazione della comunità palestinese in visita a Ruvo di Puglia Una delegazione della comunità palestinese in visita a Ruvo di Puglia Il sindaco Chieco: "Non siamo indifferenti"
Tragedia in via Braccalone, il sindaco di Ruvo: "La città è vicina alla famiglia" Tragedia in via Braccalone, il sindaco di Ruvo: "La città è vicina alla famiglia" Le parole del sindaco Chieco dopo la vicenda
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.