mappa centro storico
mappa centro storico
Vita di città

Camminando insieme per Ruvo: in giro col sindaco nelle aree da riqualificare

Iniziativa dell'amministrazione comunale

Una ricognizione in alcune importanti aree della città bisognose di interventi di riqualificazione, una giornata di sopralluoghi per condividere con i cittadini gli interventi più urgenti e programmare insieme l'utilizzo di risorse di bilancio, un'occasione per raccogliere stimoli e individuare soluzioni partecipate e condivise tese a migliorare la qualità della vita della comunità.

Questo vuole essere "Camminando insieme per Ruvo", l'iniziativa organizzata dall'Amministrazione per domenica 17 giugno a partire dalle ore 10.00.

Il gruppo, di cui faranno parte, oltre al Sindaco, amministratori e Consiglieri Comunali, è aperto a chiunque vorrà partecipare e attraverserà la città per raccogliere, con il contributo dei residenti, segnalazioni, idee, suggerimenti, informazioni e proposte.

Questo il percorso programmato:
Ore 10.00 raduno Museo
1. Via Riccio da Parma
2. Aree nei pressi della Parrocchia S. Lucia
3. Comparto K (di fronte Mattatoio)
4. Via Pellicani (Traversa Via Corato)
5.Via Caprera
6. Parco Carlo Levi Ore 13.30 Pineta Comunale (Pranzo a sacco)
7. Comparto E
8. Burrone
9. Via Massari
10. Via Verga (Vicino Supermercati DOC)
11. Via Angela Fenicia ( Traversa ITC)
12. Via Berardi (Via Valle Noè 1° Traversa) Ore 19.30

Area sosta camper di Via Scarlatti 1B (Briefing e momento conviviale finale).
  • riqualificazione
Altri contenuti a tema
In arrivo oltre 1 milione per la riqualificazione del Rione Caprera In arrivo oltre 1 milione per la riqualificazione del Rione Caprera Il finanziamento punta a cambiare il volto della periferia
Qualità dell'abitare, incontro pubblico sulla riqualificazione di Rione Caprera Qualità dell'abitare, incontro pubblico sulla riqualificazione di Rione Caprera Il Comune apre alla collaborazione dei cittadini
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.