sindaco chieco
sindaco chieco
Politica

Caso Filograno, il sindaco: «Piena fiducia e solidarietà all'assessora»

Chieco: «Opposizione sembra avere un solo obiettivo: distruggere, con qualsiasi mezzo, in qualunque modo»

Con riferimento al comunicato dell'opposizione consiliare, il sindaco Pasquale Chieco ha diffuso la seguente nota:

"Ancora una volta l'opposizione fa sentire la sua voce: una idea per la città? Una proposta sui servizi pubblici? No, niente di tutto questo.

L'opposizione fa sentire la sua voce per chiedere le dimissioni dell'Assessora alla Cultura con delega alla Partecipazione per avere partecipato nella sua qualità di Assessora, spendendo 335 euro di soldi pubblici, al Festival della Partecipazione dell'Aquila dal 7 al 9 luglio.

Per l'opposizione questa adesione, fortemente voluta dal Sindaco, a un festival dove tante pubbliche amministrazioni si incontrano per scambiarsi esperienze positive, per studiare, per individuare azioni a vantaggio dei cittadini, si trasforma in un weekend a carico dei cittadini. Da non credere. Eppure è così.

Senza idee, senza proposte, ancora incapace di accettare la sconfitta elettorale, l'opposizione sembra avere un solo obiettivo: distruggere, con qualsiasi mezzo, in qualunque modo.

Ma la città ha bisogno di costruire, di cogliere le opportunità, di crescere, e ha bisogno di amministratori in grado di agire il cambiamento e costruire il futuro; anche per questo piena fiducia e solidarietà all'Assessora. Andiamo avanti."
  • Pasquale Chieco
  • Sindaco Chieco
  • Monica Filograno
Altri contenuti a tema
Chieco sulla visita di Mattarella a Bari: «Seme di un'Italia una, democratica e antifascista» Chieco sulla visita di Mattarella a Bari: «Seme di un'Italia una, democratica e antifascista» Le parole del primo cittadino sui suoi canali social
"La via maestra, insieme per la Costituzione": anche il sindaco Chieco alla manifestazione CGIL "La via maestra, insieme per la Costituzione": anche il sindaco Chieco alla manifestazione CGIL Chieco: «No all'autonomia differenziata che dividerà ancor di più nord e sud
Maltempo, il sindaco Chieco «Chiesto lo stato di calamità» Maltempo, il sindaco Chieco «Chiesto lo stato di calamità» Il primo cittadino: «Ruvo di Puglia dovrebbe essere una delle città maggiormente colpite con danni anche in città ma incomparabili con quelli nelle campagne»
Chieco: «Solidarietà alla Metronotte, intensi i contatti con le forze dell'ordine» Chieco: «Solidarietà alla Metronotte, intensi i contatti con le forze dell'ordine» Il sindaco, in un post su Facebook, ha espresso solidarietà alla guardia giurata: «Si tratta di veri e propri tentativi di intimidazione»
Rapina a Calendano, Chieco: «Un episodio grave, informerò il Prefetto» Rapina a Calendano, Chieco: «Un episodio grave, informerò il Prefetto» Il sindaco si complimenta con la Metronotte, ma chiede di «rafforzare presenza e controlli delle forze dell'ordine»
Via allo sfalcio dell'erba nei parchi di Ruvo Via allo sfalcio dell'erba nei parchi di Ruvo «Le condizioni meteo di questi giorni (piogge abbondanti seguite da sole) fa crescere l’erba più velocemente» evidenzia il sindaco
La Regione Puglia autorizza la costruzione dell'impianto a biogas: una sconfitta per il sindaco Chieco La Regione Puglia autorizza la costruzione dell'impianto a biogas: una sconfitta per il sindaco Chieco La centrale a biomasse nascerà fra Terlizzi e Ruvo in località "Strada Comunale Monte Serino"
Passaggi a livello a Ruvo, rincaro dei biglietti e ritardi: Chieco incontra Ferrotramviaria Passaggi a livello a Ruvo, rincaro dei biglietti e ritardi: Chieco incontra Ferrotramviaria Presente all'incontro anche l'assessore regionale ai Trasporti
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.