ubaldo pagano
ubaldo pagano
Politica

Caso zona PIP e conflitto d'interessi: anche l'on. Pagano in difesa di Chieco

«Ho sempre apprezzato la sua elevata statura morale di uomo e politico integerrimo»

"Desidero esprimere tutta la mia solidarietà al Sindaco di Ruvo e alla sua maggioranza per le accuse infondate e diffamatorie ricevute in queste ore dalle opposizioni di centrodesta".
Così l'on. Ubaldo Pagano a proposito degli attacchi con cui il primo cittadino viene tacciato di favoritismo nei confronti di una società collegata a un suo conoscente, riguardo a una lottizzazione in zona PIP.

"Conosco Ninni Chieco da molti anni – continua il parlamentare PD - e ho sempre apprezzato la sua elevata statura morale di uomo e politico integerrimo. Chi prova a mettere in dubbio tutto questo sta perdendo il proprio tempo. Piuttosto sarebbe meglio impegnare le energie per favorire processi di crescita e ripresa all'indomani della pandemia più catastrofica della nostra storia recente e nel pieno di una crisi internazionale che continua ad indebolire il potere di acquisto delle famiglie".


Secondo Pagano "piuttosto che sferrare attacchi insensati, bisognerebbe lavorare insieme per cogliere le opportunità che il governo nazionale e quello regionale stanno mettendo in campo, favorite anche dai fondi del P
  • ubaldo pagano
Altri contenuti a tema
Intimidazione al sindaco, «le forze dell'ordine facciano il possibile per individuare i responsabili» Intimidazione al sindaco, «le forze dell'ordine facciano il possibile per individuare i responsabili» Tutto il Partito Democratico al fianco del sindaco Chieco
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.