torre orologio ruvo di puglia
torre orologio ruvo di puglia
Politica

CENTOXCENTRO: L'amministrazione apre un laboratorio per la progettazione partecipata di Piazza Orologio

L'incontro è programmato per giovedì 23 novembre alle ore 16.00 a Palazzo Caputi

Ancora una volta l'Amministrazione Comunale sceglie la via del confronto e dell'ascolto per individuare nuove soluzioni volte a rendere fruibile e ancora più bella una importante piazza del nucleo antico, Menotti Garibaldi, la piazza dell'Orologio, appena liberata dai dissuasori del parcheggio.

Appuntamento giovedì 23 novembre alle ore 16.00 a Palazzo Caputi, con l'iniziativa "CentoXCentro", primo incontro di una nuova serie, aperto ai contributi di professionisti, associazioni e tutta la cittadinanza.

Il laboratorio, proposto come modalità progettuale e partecipativa, sarà parte di un progetto più ampio e complesso, che vede come obiettivo finale la rivalutazione dell'intero nucleo antico della città di Ruvo ripensato insieme da cittadini, amministratori ed esperti, che favorisca lo sviluppo delle attività commerciali locali, del turismo e del benessere degli abitanti stessi, in coerenza anche con l'imminente lavoro sul Distretto Urbano del Commercio.
  • Amministrazione
Altri contenuti a tema
Ripristino e manutenzione alla fontana dei quattro cavalli Ripristino e manutenzione alla fontana dei quattro cavalli Giovedì 1 giungo i lavori di tipo idraulico
Francesco Stolfa: «Le priorità sono il lavoro e lo snellimento burocratico» Francesco Stolfa: «Le priorità sono il lavoro e lo snellimento burocratico» Intervista all'assessore alla Governance e alle Politiche del Lavoro
Nuove deleghe per Scardigno Nuove deleghe per Scardigno Ottombrini gli affida anche sport, cultura e turismo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.