Campo estivo
Campo estivo
Attualità

Centri estivi per infanzia e adolescenza, il Comune di Ruvo pubblica l'avviso

L’avviso pubblico è riservato ai soggetti che intendono richiedere l’accreditamento come centro/servizio per la gestione di campi estivi

È stato pubblicato sul sito internet del Comune l'avviso pubblico riservato ai soggetti che intendono richiedere l'accreditamento come centro/servizio per la gestione di campi estivi a Ruvo di Puglia.

Possono accreditarsi i soggetti iscritti al RUNTS che dispongano di strutture idonee in cui svolgere le attività e che abbiano in organico personale formato ed esperto nell'assistenza di minori e operatori in possesso di attestazioni per il primo intervento e primo soccorso.

I soggetti interessati devono presentare manifestazione di interesse redatta su apposito modulo entro e non oltre le ore 23:59 del 09/06/2023, a mezzo PEC all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it.

Il testo integrale dell'avviso e la modulistica necessaria sono disponibili al seguente link: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/content/view/full/6045

Una volta definito l'elenco dei campi estivi accreditati, attraverso il Fondo per le Attività Socioeducative a favore di minori, l'Amministrazione attiverà due distinte misure:
La misura A – voucher per le famiglie per il rimborso parziale delle rette di iscrizione;
La misura B – rafforzamento dell'inclusione attraverso il rimborso delle spese per personale educativo specializzato nell'accoglienza di bambini con disabilità o con problematiche comportamentali.
  • campo estivo
Altri contenuti a tema
Croce Rossa organizza un campo estivo per minori dedicato ai sani stili alimentari Croce Rossa organizza un campo estivo per minori dedicato ai sani stili alimentari Il progetto coinvolge anche altre città
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.