cane
cane
Vita di città

Chicco e la storia a lieto fine: il volpino smarrito ritorna nelle braccia del suo padrone

Il ritrovamento in un commovente filmato

Tutto è bene quel che finisce bene. Chicco, il volpino la cui storia ha commosso l'Italia, è ritornato nelle braccia dei suoi affezionati padroni che lo avevano cercato in lungo e in largo. È in buone condizioni di salute ed è stato ritrovato nella zona industriale di Ruvo di Puglia.

Una storia a lieto fine, dunque, per il cagnolino che si trovava all'interno di una Fiat Panda quando l'automobile è stata rubata. Il suo padrone aveva lanciato un appello ai ladri affinché lasciassero andare il cane. Un appello al quale il ladro aveva risposto, facendo ritrovare l'automobile e lasciando persino un biglietto di scuse, con il quale chiedeva perdono per aver portato via il cane, non essendosi accorto della sua presenza all'interno dell'automobile.

L'auto fu poi ritrovata, ma del cane nessuna traccia sino ad oggi, quando finalmente il volpino è stato rintracciato e portato dal suo padrone. Il momento del ritrovamento è stato immortalato in un filmato che sta facendo il giro dei social e che di seguito vi riproponiamo.
Social Video5 minutiIl ritrovamento di Chicco
    © 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.