Festival Internazionale Madonnari
Festival Internazionale Madonnari
Eventi e cultura

Concorso di idee per il logo del Festival Internazionale dei Madonnari

Il bando indetto dall’Associazione Culturale Apuliae Terrae

Dopo il successo della prima edizione, l'Associazione Culturale Apuliae Terrae di Ruvo di Puglia ha indetto un concorso di idee per la creazione del logo ufficiale del Festival Internazionale dei Madonnari, la cui seconda edizione si terrà a maggio.

Il concorso è aperto a tutti, ampio spazio è lasciato alla scelta delle tematiche, ma il progetto grafico dovrà essere affiancato dalla menzione "Festival Internazionale Dei Madonnari" di Ruvo di Puglia e dovrà avere una breve descrizione dell'opera.

Come indicato nel dettaglio nel bando, il logo dovrà essere originale e versatile, facilmente riproducibile sia per piccoli che grandi formati ed adattabile a diversi contesti e usi, come siti web e manifesti. Le proposte grafiche verranno votate e classificate da una giuria composta da esperti in arte, l'assessore alla cultura e una giuria popolare, che ne esaminerà l'efficacia comunicativa e il valore estetico ed artistico.

È possibile inviare la propria candidatura a partire da oggi, 17 febbraio, correlata con propri dati anagrafici, comprensiva del consenso, firmato con copia carta d'identità fronte-retro valida, al trattamento dei dati personali. I progetti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 14 marzo.

Saranno premiati i primi 3 classificati, solo il primo classificato, diventerà il logo ufficiale del "Festival Internazionale dei Madonnari" di Ruvo di Puglia.
  • Festival Internazionale Madonnari
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.