ContestoLab Bisceglie
ContestoLab Bisceglie
Associazioni

ContestoLab, alla festa patronale di Bisceglie, ore di spensieratezza per i bambini dell'associazione

Per alcune ore i bambini hanno potuto usufruire delle giostre in maniera gratuita

Una giornata in spensieratezza e in allegria per tanti ragazzi speciali dell'associazione ConTeStoLab che per alcune ore hanno potuto usufruire gratuitamente delle giostre in zona Sant'Andrea a Bisceglie allestite per la festa patronale.


Puro divertimento grazie all'iniziativa dell'amministrazione comunale e dei giostrai che hanno permesso ai ragazzi dell'associazione di poter usufruire delle attrazioni del luna park insieme ai loro famigliari.


Ad accompagnarli c'erano il presidente dell'associazione ConTestoLab di Trani, Bisceglie, Ruvo, Raffaella Caifasso, il sindaco Angelantonio Angarano, l'assessore all'inclusione sociale Roberta Rigante e il vicesindaco Angelo Consiglio.


Int. Raffaella Caifasso, presidente ConTeStoLab Trani, Bisceglie, Ruvo
Int. Roberta Rigante, assessora all'inclusione sociale Comune di Bisceglie
Int. Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie
  • Contesto Lab
Altri contenuti a tema
"Calici & Sessualità": anche a Bisceglie ConTeSto parla di intimità con leggerezza "Calici & Sessualità": anche a Bisceglie ConTeSto parla di intimità con leggerezza Il dott. Michele Massimo Laforgia: «Una sessualità ampia e accogliente fa bene a tutti».
"Acquatica... mente ginnici", il progetto dell'associazione ConTeStoLab di Ruvo, Trani e Bisceglie "Acquatica... mente ginnici", il progetto dell'associazione ConTeStoLab di Ruvo, Trani e Bisceglie Il bando "Orizzonti solidali" 2024/25 della fondazione Megamark"
Il romanzo di Teresa Antonacci sull’autismo emoziona Ruvo di Puglia Il romanzo di Teresa Antonacci sull’autismo emoziona Ruvo di Puglia Storie romanzate ma profondamente vere, tra finzione e desiderio di inclusione
"La vita finta": Teresa Antonacci presenta il suo nuovo libro a Ruvo di Puglia "La vita finta": Teresa Antonacci presenta il suo nuovo libro a Ruvo di Puglia Un racconto autentico sull’autismo vissuto in famiglia. L'incontro con l'autrice si terrà il 26 maggio presso la R.S.A. M.M. Spada, nell'ambito del progetto “Ruvo città amica dell’autismo”
La vita finta: quando la letteratura incontra l’impegno sociale La vita finta: quando la letteratura incontra l’impegno sociale Ruvo di Puglia ospita la presentazione del nuovo romanzo di Teresa Antonacci
ContestoLab: professionalità e terapia ABA per il supporto ai ragazzi autistici ContestoLab: professionalità e terapia ABA per il supporto ai ragazzi autistici L'associazione di Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia offre interventi mirati per migliorare la qualità della vita delle famiglie
ContestoLab di Trani, Bisceglie e Ruvo chiude il 2024 con un bilancio proficuo ContestoLab di Trani, Bisceglie e Ruvo chiude il 2024 con un bilancio proficuo I progetti, le iniziative, i laboratori,  i corsi di formazione di alto livello e i bandi vinti
Ruvo di Puglia affronta il tema della "Sessualità e Disabilità" con un ciclo di corsi formativi Ruvo di Puglia affronta il tema della "Sessualità e Disabilità" con un ciclo di corsi formativi Due incontri gratuiti con il Dott. Michele Massimo Laforgia per genitori, educatori e insegnanti, nell'ambito del progetto "Ruvo Città Amica dell'Autismo"
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.