Casa
Casa
Vita di città

Contributi integrativi ai canoni di locazione 2020, pubblicato il bando

Domande da far pervenire entro il 24 febbraio

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale Regionale n. 514 del 13/12/2021 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando Pubblico di concorso al fine dell'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art.11 della legge 9.12.1998 n.431 relativi all'anno 2020.

Tutti i dettagli e i requisiti per accedere ai contributi sono disponibili sul sito www.comune.ruvodipuglia.ba.it (qui il bando) Le domande di partecipazione devono essere compilate su appositi moduli scaricabili (disponibili qui).

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 14/01/2022 fino al termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 24/02/2022 (pena l'esclusione), presso l'Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia – Via Giorgio Amendola n. 8 (nel qual caso farà fede il timbro postale di arrivo), oppure per via telematica, mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) o indirizzo e-mail, ovvero di un proprio delegato, all'indirizzo Pec: comuneruvodipuglia@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it.

In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
  • Contributo affitti
Altri contenuti a tema
Contributo affitti, slittano al 10 febbraio i termini per le domande Contributo affitti, slittano al 10 febbraio i termini per le domande Sul sito del Comune le istruzioni su come presentare istanza
Contributi affitti, pubblicato il bando a Ruvo Contributi affitti, pubblicato il bando a Ruvo Per richiedere i contributi è necessario avere un reddito complessivo del nucleo famigliare per il 2021 non superiore a 15.250 euro
Contributo affitti, in arrivo altri 5 milioni a disposizione dei comuni Contributo affitti, in arrivo altri 5 milioni a disposizione dei comuni Maraschio: «Le risorse sono poste a beneficio delle famiglie e dei cittadini che versano in condizioni di disagio»
Contributi affitti, il Comune di Ruvo di Puglia avvia la liquidazione Contributi affitti, il Comune di Ruvo di Puglia avvia la liquidazione Distribuiti 130.000 euro di fondi regionali a beneficio di 169 famiglie
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.