The Dealers
The Dealers
Eventi e cultura

Dai Paesi Baschi, attraversando la Francia, arrivano a Ruvo di Puglia The Dealers

La band spagnola sul palco de La Mancha

Prosegue la programmazione musicale del circolo La Mancha a Ruvo di Puglia: Sabato 4 novembre, alle ore 22.00, la band spagnola The Dealers, originaria dei Paesi Baschi, porterà le sue gemme pop, riff rock and roll selvatici disegnando paesaggi psichedelici sul palco del circolo ruvese.

All'interno della loro musica una miscela che spazia dai suoni acidi texani alla tradizione inglese degli anni '60. La serata live è parte di un tour europeo per presentare il nuovo discoTurning upside down che parte dalla Francia, Nizza, il 2 novembre e conta ben nove date in Italia tra cui quella del prossimo quattro novembre a Ruvo.
Il concerto dei The Dealers, è il terzo appuntamento musicale all'interno del quinto anno di programmazione musicale del Circolo La Mancha a Ruvo di Puglia: l'associazione di promozione sociale nata nel 2012, con all'attivo oltre settanta serate musicali, decine di rassegne, proiezioni, presentazioni di libri, incontri culturali, porta avanti la nuova stagione con una programmazione ricca di attività culturali nella sua sede sita nel centro storico della cittadina del nord barese.

Dal 2012, anno della sua fondazione, il circolo La Mancha, ha ospitato, tra gli altri, i live di Jonny Halifax and the howling thruth (Uk); Eugene Chadbourne (USA); Noise of trouble, Talibam(Usa), Fuzz orchestra, Lonesome leash (USA), Putan club, The dad horse experience (Ger), Marnero, Qui (USA), Zu, Caterina Palazzi, Lorelle meets the Obsolete (Mexico), Cristian Naldi,Juggernaut, Koffin Kats (USA).

Il circolo, sito in un caratteristico locale in pietra nel centro storico di Ruvo di Puglia in via Sant'Agnese 3, ha inoltre organizzato, negli anni, diverse attività culturali come: incontri letterari con scrittori, giornalisti e docenti, mostre di arti figurative, rassegne cinematografiche, concerti musicali in sede e all'aperto, workshop, corsi di formazione ed escursioni naturalistiche.
  • Circolo Arci La Mancha
Altri contenuti a tema
Serata di solidarietà con il popolo palestinese Serata di solidarietà con il popolo palestinese Iniziativa di Rifondazione Comunista e il circolo ARCI "La Mancha"
A spasso con i cani del canile, secondo Dog Trekking a Ruvo di Puglia A spasso con i cani del canile, secondo Dog Trekking a Ruvo di Puglia Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane e Arci La Mancha insieme per favorire l’incontro tra amanti della natura e cani meno fortunati
Da Malta a Ruvo di Puglia: arrivano The Ranch Da Malta a Ruvo di Puglia: arrivano The Ranch Saranno ospiti del Circolo La Mancha 
Ruvo di Puglia tra le 15 tappe italiane dei Tajak Ruvo di Puglia tra le 15 tappe italiane dei Tajak La giovane band, proveniente dal Messico, apre la stagione de "La Mancha"
"Ruvo ferma le trivelle" stasera il primo incontro al circolo Arci La Mancha "Ruvo ferma le trivelle" stasera il primo incontro al circolo Arci La Mancha Ospite Federico Cuscito del Coordinamento No Triv – Terra di Bari
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.