Marcia Don Tonino
Marcia Don Tonino
Eventi e cultura

Don Ciotti sulla via di don Tonino. Le immagini di Diego Amenduni

Un emozionante momento immortalato dagli scatti del fotografo ruvese

Tanto entusiasmo e tanti partecipanti per la Marcia "Dal Centro alla Periferia", tenutasi nel pomeriggio di ieri e che ha visto a Ruvo di Puglia la presenza di don Luigi Ciotti, accompagnato, dal sindaco Pasquale Chieco e da Monica FIlograno, assessore che detiene la delega alla legalità.

Don Luigi Ciotti, presidente dell'associazione "Libera" è stato accolto dal Vescovo della Diocesi di Molfetta - Ruvo - Giovinazzo - Terlizzi, Mons. Cornacchia che ha invitato il sacerdote che da anni lotta contro le mafie a percorrere quella strada che conduce alla comunità CASA, fondata da don Tonino Bello. Un centro che da trent'anni segue chi vuole uscire dalle dipendenze.

Possiamo ripercorrere i momenti più belli di un intenso pomeriggio, affidandone il racconto alle immagini di Diego Amenduni.
DSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSC
  • Don Luigi Ciotti
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.