DUC Vivo a Ruvo
DUC Vivo a Ruvo
Vita di città

DUC, domani un incontro con i proprietari dei locali del centro storico

L'incontro è aperto

Nei prossimi mesi "Vivo a Ruvo", il Distretto Urbano del Commercio di Ruvo di Puglia avvierà una azione pilota per un riuso temporaneo di spazi momentaneamente non utilizzati del centro storico.

Per questo, domani, mercoledì 10 ottobre a partire dalle ore 18.00, presso la casa del DUC "Vivo a Ruvo", in vico modesti, il Sindaco incontrerà i proprietari dei locali del centro storico, i commercianti e i cittadini interessati dall'azione e che vogliano mettere a disposizione i propri spazi nelle vie Alcide de Gasperi e Vittorio Veneto.
L'incontro è aperto.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Su le serrande: il centro storico di Ruvo di Puglia si apre al commercio Su le serrande: il centro storico di Ruvo di Puglia si apre al commercio Ieri la tanto attesa inaugurazione del progetto "Apriti Ruvo"
"Apriti Ruvo": sabato si alzano le saracinesche per accogliere il commercio "Apriti Ruvo": sabato si alzano le saracinesche per accogliere il commercio Ecco il programma della giornata
Apriti Ruvo, i vincitori si presentano alla città Apriti Ruvo, i vincitori si presentano alla città L'incontro domani a Palazzo Caputi
"Apriti Ruvo", ecco la graduatoria dei progetti selezionati "Apriti Ruvo", ecco la graduatoria dei progetti selezionati Sono 21 i progetti sulle 74 proposte presentate
Il DUC apre gratis i locali del centro storico Il DUC apre gratis i locali del centro storico Apriti Ruvo: online l'avviso per gli interessati
"Apriti Ruvo", come riaprire i locali del centro storico? Domani la presentazione del progetto "Apriti Ruvo", come riaprire i locali del centro storico? Domani la presentazione del progetto Nell'incontro verrà presentato nel dettaglio il contenuto dell'avviso spiegando le finalità del progetto, indicando i soggetti a cui è rivolto e illustrando le modalità di partecipazione.
I locali abbandonati del centro storico riapriranno per il periodo natalizio I locali abbandonati del centro storico riapriranno per il periodo natalizio L'iniziativa del DUC "Vivo a Ruvo"
Mercato e fiera insieme per San Michele, la soddisfazione delle associazioni di categoria Mercato e fiera insieme per San Michele, la soddisfazione delle associazioni di categoria «Festa del commercio sulle aree pubbliche»
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.