di domenico
di domenico
Sport

Due bambini ucraini a scuola di calcio a Ruvo

Accolti dal gruppo di della FC Di Domenico


Altri due ragazzi ucrainim di 17 e 15 anni, entrano a far parte della scuola di calcio ruvesi Fc Di Domenico. Andranno ad aggregarsi con il gruppo dell'under 17.
A comunicarlo, sulla propria pagina Facebook, sono i vertici della stessa associazione: «Sentiamo forte il dovere di sostenere questi ragazzi per quelli che sono i nostri servizi, concedendo loro la possibilità di riprendersi un minimo di normalità attraverso lo sport. Sono orgoglioso dell'approccio solidale e accogliente, che tutta la scuola calcio ha avuto nei confronti di questi ragazzi, perfettamente in linea con i principi morali ed etici che questa associazione si è data nel tempo».
  • FC Di Domenico
Altri contenuti a tema
La Di Domenico FC premiata dal comune per "lo straordinario lavoro svolto con i giovani calciatori' La Di Domenico FC premiata dal comune per "lo straordinario lavoro svolto con i giovani calciatori' Fabio Di Domenico: "Sono felice che il nostro lavoro non sia passato inosservato"
La FC Di Domenico batte il Barletta 1922 La FC Di Domenico batte il Barletta 1922 I Giovanissimi vincono il primo incontro
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.